Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: Teresa Langella, pronto il suo debutto!

L’amore non è l’unico successo ottenuto dall’ex tronista e a breve la vedrete in una nuova veste

Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1935


Uomini e donne gossip: Teresa Langella, pronto il suo debutto!

L’amore non è l’unico successo ottenuto dall’ex tronista e a breve la vedrete in una nuova veste



Ricordate il giorno della scelta di Teresa Langella a Uomini e donne? Ebbene il no di Andrea Dal Corso ha portato fortuna alla bella tronista. Infatti da quel momento,non solo ha conquistato completamente il cuore di Andrea che poi ha fatto di tutto per dimostrarle il suo amore e recuperare il tempo perso, ma ora sta per realizzare anche un traguardo lavorativo molto importante. La sua voce presto sarà ascoltata da tutti gli italiani, in quanto sarà la nuova conduttrice di Radio 105. Ecco quando potrete seguirla e molti altri dettagli.

Gossip di Uomini e donne, Teresa Langella: la meravigliosa storia con Andrea Dal Corso

Questo momento particolare della vita di Teresa Langella forse si potrebbe definire magico. L’ex tronista di Uomini e donne infatti si sta godendo l’amore di Andrea Dal Corso che non le fa mai mancare il suo sostegno. I due, che vivono da qualche tempo a Milano, sono molto affiatati e non mancano mai post sui social, dove possiamo vederli insieme nella loro quotidianità sorridenti per quello che hanno conquistato e conquistano ogni giorno. Ma ecco che Teresa rivela un’importante novità per il suo futuro.

LEGGI ANCHE – Scoperta la data della scelta di Giulio Raselli

Teresa Langella e il successo dopo Uomini e donne

Qualche tempo fa Teresa Langella aveva detto che voleva fare una rivelazione a tutti e così è stato. Infatti utilizzando le stories ha spiegato di aver ricevuto una telefonata molto importante che riguardava un certo lavoro:” L’idea di fare radio è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto. Mai avrei pensato, soprattutto di darvi questa notizia per me motivo di gioia immensa infinita. Sarò la nuova conduttrice di Radio 105. Mi stanno venendo i brividi”.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e donne

Uomini e donne, tronisti: quando debutterà Teresa Langella?

La data esatta dell’inizio della sua esperienza a Radio 105 non è ancora nota, ma è certo che Teresa Langella sarà con tutti noi ogni giorno dalle 18 alle 20. E cosa ne penserà il suo fidanzato? Ebbene Andrea Dal Corso ha detto di essere molto fiero di lei, commento fatto dall’ex corteggiatore mentre Teresa stava postando il video. Teresa poi dice che essere una speaker radiofonica è sempre stato un sogno nel cassetto che ora si realizza.

LEGGI ANCHE – Scontro tra Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini sui social

Ora non ci resta che fare un in bocca al lupo a Teresa Langella, che sta per iniziare a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.