Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella pubblica un messaggio privato di Andrea Dal Corso

L’ex tronista di Uomini e Donne vuole mostrare a tutti l’amore dell’ex corteggiatore nei suoi confronto, e lo fa così

Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6919

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella pubblica un messaggio privato di Andrea Dal Corso

L’ex tronista di Uomini e Donne vuole mostrare a tutti l’amore dell’ex corteggiatore nei suoi confronto, e lo fa così



Andrea Dal Corso e Teresa Langella non hanno più alcuna remora nel mostrare il loro amore e nel farsi dediche bellissime, che però a molti sembrano anche troppo plateali. E poco da, su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto pubblicare un messaggio privato del fidanzato. Un messaggio davvero mozzafiato, di quelli che probabilmente tutte le donne sognano di ricevere almeno una volta nella vita, che tuttavia secondo molti proprio per questo motivo doveva rimanere privato, essere conservato gelosamente e non spiattellato sui social.

Uomini e Donne, gossip tronisti Teresa Langella pazza di Andrea Dal Corso


Anche se i rumors li vogliono ai ferri corti e in crisi un giorno sì e l’altro no, in realtà Andrea Dal Corso e Teresa Langella non solo non hanno alcuna intenzione di lasciarsi, ma sono più innamorati che mai. E in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine si sono raccontati a trecentosessanta gradi, confessando la passione che li accomuna e il feeling pazzesco. Un feeling impensabile fino a qualche tempo fa, quando in trasmissione non facevano che litigare e più volte Teresa è stata sul punto di eliminarlo.

LEGGI ANCHE — La verità dell’ex corteggiatore Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: le parole mozzafiato di Andrea Dal Corso

Una volta lo ha anche fatto, ma Andrea Dal Corso ha saputo riconquistarla e oggi, dopo tante peripezie, sono più felici che mai. “Mi sembra di conoscerla da una vita e mezza. È una persona ironica, che sta allo scherzo, e quindi siamo sempre in armonia” ha confessato l’ex corteggiatore, che a Uomini e Donne aveva paura proprio di non andare d’accordo con la tronista, viste le loro differenze caratteriali e anche l’ambiente completamente diverso da cui provenivano. Ma ora tra i due sembra esserci un sentimento fortissimo.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella alle prese con un nuovo programma?

Gossip Uomini e Donne, Teresa pubblica un messaggio privato di Andrea ma viene aspramente criticata

E a testimonianza di ciò, qualche ora fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Teresa Langella ha pubblicato un messaggio inviatole proprio dal fidanzato. Un messaggio così forte e così intimo che qualcuno ha storto il naso, affermando che l’ex tronista di Uomini e Donne dovrebbe tenersi per sé certe dichiarazioni d’amore. “Questo è uno dei tuoi sms. Uno di quelli che non posso dimenticare e che molto probabilmente mi porterò addosso per sempre” ha esordito Teresa. Poi ha pubblicato il messaggio di Andrea.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella si fidanzano ufficialmente

“Tu sei la mia più grande motivazione” recitava. “Sei l’unica vera grande passione della mia Vita. SEI SEMPRE AL MIO FIANCO. Sei tutto ciò che le persone hanno paura di incontrare in una vita intera… Perché l’INFINITO non è per tutti”. Parole stupende, senza dubbio, ma non era meglio che restassero tra loro?


Seguici su Instagram !