Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Teresa Langella ripensa ad Antonio Moriconi? Le parole malinconiche

Nel leggere gli ultimi status dell'ex tronista di Uomini e Donne, sorgono alcuni dubbi: pensa al corteggiatore che non ha scelto?

Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3635

Uomini e Donne, Teresa Langella ripensa ad Antonio Moriconi? Le parole malinconiche

Nel leggere gli ultimi status dell'ex tronista di Uomini e Donne, sorgono alcuni dubbi: pensa al corteggiatore che non ha scelto?



Teresa Langella si è pentita di non aver scelto Antonio Moriconi? A giudicare dallo stato d’animo malinconico dell’ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe benissimo essere così. In particolar modo, a finire sotto l’occhio attento dei follower della Langella è stata una frase che la tronista ha pubblicato tra le sue story Instagram. Si tratta di una strofa della canzone di Elisa “Qualcosa che non c’è”. Che sia dedicata proprio a quel corteggiatore che non ha scelto, e che ora forse vorrebbe con sé?

Uomini e Donne, gossip tronisti: Teresa Langella malinconica su Instagram


Nell’ascoltare la canzone “Qualcosa che non c’è” di Elisa, Teresa Langella ha sottolineato una frase in particolare. Si tratta di quella che parla di un’occasione sfuggita a causa della distrazione dovuta al fatto che si aspetta invece “qualcosa che non c’è”. E quel qualcosa che non c’era potrebbe essere appunto Andrea Dal Corso, che con il suo “no” alla scelta ha dimostrato chiaramente di non aver mai nutrito sentimenti profondi nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne che lo ha scelto.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole della canzone sono riferite ad Antonio Moriconi?

L’occasione persa di cui parla Teresa Langella potrebbe invece essere Antonio Moriconi, che nei confronti della tronista ha sempre provato un sentimento forte, pulito e profondo. Tuttavia, se anche Teresa dovesse rimpiangere Antonio, difficilmente quest’ultimo tornerebbe sui suoi passi. Del resto il ragazzo ormai è tornato alla sua vita di sempre, e si è mostrato ben deciso a dimenticare quella ragazza che gli aveva quasi fatto perdere la testa. “Ci sono rimasto male, ma il colpo è stato talmente forte e assurdo che faccio difficoltà a crederci” aveva detto infatti qualche giorno dopo la non-scelta.

LEGGI ANCHE — Come sta davvero Antonio Moriconi? Chi l’ha incontrato racconta che…

Gossip Uomini e Donne, Antonio Moriconi non vuole più saperne di Teresa Langella

E nei confronti della Langella, non ha più avuto parole tenere. Anzi. “Teresa è una persona inaffidabile, cambia i suoi pensieri facilmente, ma non è concessa una cosa simile quando si parla di sentimenti” ha detto Antonio Moriconi nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Non si tratta di voler improvvisamente un gusto di gelato differente o un altro tipo di pasta da ordinare al ristorante. Ad oggi dico che, se questa ragazza è veramente così, è meglio che io non sia stato scelto”.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 21-02-2019: il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio

E ancora, lapidario, l’ex corteggiatore ha affermato: “Dopo quello che è accaduto, però, ho capito che Teresa non fa per me. Si fa guidare troppo dalle emozioni e non sa riconoscerle lucidamente”. Insomma, se in uno slancio di nostalgia la Langella dovesse tornare da Antonio Moriconi, quasi certamente si beccherebbe un altro “no”.


Seguici su Instagram !