Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari contro la nuova fiamma di Kikò, la professoressa Ambra

Chi pensava che la vamp di Uomini e Donne approvasse la relazione appena nata dovrà ricredersi, ecco per quale motivo

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 9877


Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari contro la nuova fiamma di Kikò, la professoressa Ambra

Chi pensava che la vamp di Uomini e Donne approvasse la relazione appena nata dovrà ricredersi, ecco per quale motivo

La storia d’amore, e soprattutto il bacio in diretta al Grande Fratello 16, tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è stato uno dei momenti salienti dell’ultima puntata, che ha tenuto il pubblico incollato al teleschermo a tifare per questa bella coppia. La ex di lui, Tina Cipollari, opinionista di punta di Uomini e Donne, inizialmente è parsa approvare la nuova relazione di Kikò, papà dei suoi tre figli. Peccato che non sia affatto così, visto che qualche ora dopo, complice un post del figlio, Tina abbia attaccato in maniera sibillina la prof “stratega”.

Uomini e Donne gossip, scoppia la passione tra l’ex marito di Tina e la professoressa Ambra

Durante la puntata di lunedì 29 aprile 2019, la professoressa siciliana Ambra Lombardo, ultima eliminata del reality show, è rientrata nella Casa per dire a Kikò di aver chiuso la relazione che aveva fuori e di pensare sempre più spesso a lui. “Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Io ti ho pensato sempre… noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!” ha confessato la professoressa, emozionata.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

Francesco, figlio dell’opinionista di Uomini e Donne e di Kikò, durissimo contro Ambra Lombardo

Ed è stato allora, nell’abbracciare Kikò, che è scattato il bacio. Un bacio appassionato, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Qualche minuto dopo, su Instagram, è arrivato il commento di Tina Cipollariex moglie, di Kikò e mamma dei suoi tre figli. Ironica ma apparentemente contenta, Tina ha scritto tra le stories: “Fosse la volta buona!”,accompagnando le parole con la marcia nuziale e il disegno di due sposini. Questo gesto ai più è parso una sorta di benestare da parte dell’opinionista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ambra: interverrà nella prossima puntata del GF 16?

Un gesto in netto contrasto con l’opinione del figlio di Kikò e Tina, Francesco, che qualche ora dopo – sempre su Instagram – ha dato ad Ambra della stratega, perché aveva aspettato di essere eliminata dal GF 16 per fare qualcosa che poteva fare prima. Secondo il ragazzo, dunque, la Lombardo ha mostrato interesse per suo padre solo ora che è fuori dalla Casa per fare in modo che si parli ancora di lei. E il pensiero del ragazzino (ha appena 12 anni) è stato condiviso dalla mamma. Tina, infatti, ha scritto: “Disse la volpe al tesso: tu sei furbo, ma io ti passo”. Una chiara frecciatina alla prof, che lascia intendere come la famiglia di Kikò ha scoperto le sue reali intenzioni.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

Ma non è finita qui, perché Tina ha scritto anche questa frase sibillina: “Tempo al tempo… chi semina spine, deve ricordarsi di non camminare scalzo!”. Anche questo sembra un attacco frontale ad Ambra Lombardo, che deve stare molto attenta!

Seguici su Instagram !