Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe”

Intervistata dal settimanale Sono, Tina ha detto la sua su Ambra Lombardo, la professoressa che nella Casa del GF 16 ha conquistato il cuore di Kikò

Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4103


Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe”

Intervistata dal settimanale Sono, Tina ha detto la sua su Ambra Lombardo, la professoressa che nella Casa del GF 16 ha conquistato il cuore di Kikò

Se inizialmente Tina Cipollari è apparsa abbastanza soddisfatta del nuovo amore dell’ex marito Kikò Nalli al Grande Fratello 16, oggi, intervistata dal settimanale Sono, è stata invece piuttosto critica nei confronti della bella Ambra Lombardo. La professoressa siciliana che ha conquistato l’hair stylist di Sabaudia, infatti, secondo Tina è destinata ad essere solo un amore da reality show. Nella vita vera, ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne, non reggerebbe. Soprattutto perché non è come lei, Tina.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari parla della prof Ambra Lombardo

Quando le è stato chiesto un parere sulla nuova fiamma dell’ex marito Kikò Nalli, Tina Cipollari è stata come sempre molto schietta. “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore” ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne al settimanale Sono. “Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ambra non sarà mai me”

Poi Tina ha aggiunto, non senza un certo senso di auto compiacimento: “Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”. E questo, secondo la vamp, non solo perché il suo carattere è unico, ma anche perché perfettamente complementare a quello di Kikò, che è anch’esso decisamente sui generis. “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero” ha dichiarato infatti la collega di Gianni Sperti. “Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari contro la nuova fiamma di Kikò, la professoressa Ambra

L’opinionista di Uomini e Donne parla anche di come i figli hanno preso il divorzio

Ma queste parole non devono far pensare a un eventuale ripensamento di Tina Cipollari, che magari vorrebbe tornare con l’ex marito e papà dei suoi figli. Niente di tutto ciò: la protagonista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne è felicemente fidanzata con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, e ha dovuto rispondere più volte di no a uno dei tre figli, Francesco, quando le ha chiesto di tornare insieme a Chicco Nalli. “Dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi”.

LEGGI ANCHE — Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

“Al mio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande” ha concluso Tina, che sembra aver definitivamente archiviato il suo matrimonio.

Seguici su Instagram !