Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Gianni Sperti irriconoscibili: ecco cosa hanno fatto

Dopo il rientro di Uomini e Donne dalle vacanze natalizie, in molti hanno notato come il volto degli opinionisti sia cambiato

Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5783


Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Gianni Sperti irriconoscibili: ecco cosa hanno fatto

Dopo il rientro di Uomini e Donne dalle vacanze natalizie, in molti hanno notato come il volto degli opinionisti sia cambiato

In queste ore, più che di tronisti e corteggiatori, i fans di Uomini e Donne sui social non fanno che parlare dei due opinionisti storici del programma, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. In molti, infatti, si sono resi conto che i volti dei due fedelissimi di Maria De Filippi sono decisamente cambiati. Gianni, soprattutto, anche grazie alla mancanza della barba e alla nuova pettinatura, è parso molto diverso rispetto a come era prima di Natale… Dunque anche lui, come la collega e amica Tina, è ricorso a qualche ritocchino?

Uomini e Donne, gossip trono over: Tina Cipollari e Gianni Sperti al centro delle polemiche

In queste ore sui social, soprattutto su Instagram, sta letteralmente impazzando il toto-ritocchino. Sì, perché i fans di Uomini e Donne e in generale tutti quelli che spesso e volentieri seguono la trasmissione di Maria De Filippi si stanno scatenando su Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti storici della trasmissione. Nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda lunedì 7 gennaio 2019, infatti, il volto dei due volti noti di Canale 5 è apparso decisamente diverso.

Gossip Uomini e Donne, i due opinionisti sono ricorsi alla chirurgia estetica?

La pelle di Gianni Sperti è parsa tiratissima, liscia come quella di un ventenne. Complice poi la mancanza della barba che l’ex ballerino portava ormai da tempo e la nuova pettinatura con il ciuffo come va di moda ora, Gianni era irriconoscibile. Non era da meno Tina Cipollari, i cui occhi sembravano tirati in su, come se avesse fatto qualche punturina per alzare la palpebra mobile superiore. Ovviamente nessuna conferma o smentita e giunta dai diretti interessati. Questa polemica, tuttavia, si aggiunge all’altra polemica che si è scatenata qualche settimana fa a proposito del compenso dei due opinionisti.

Uomini e Donne, gossip Tina e Gianni: le polemiche sui presunti ritocchini e il compenso record

Stando a quanto era emerso da un articolo pubblicato sul portale Fidelityhouse.eu, infatti, a quanto pare Gianni Sperti e Tina Cipollari guadagnerebbero tra i 1000/2000 € a puntata. Va detto che le puntate non vanno calcolate come noi le vediamo in televisione, bensì a registrazione. Ognuna di questa, infatti, equivale a due o tre puntate di quelle che vediamo in onda tagliate e assemblate dai tecnici della redazione. In ogni caso, si tratta comunque di un guadagno di tutto rispetto, soprattutto di questi tempi, che ha scatenato non poche polemiche…

E oggi la polemica del ritocchino infiamma ancora gli animi dei fans di Uomini e Donne, fomentando critiche a non finire tanto verso Tina quanto verso Gianni.

Seguici su Instagram !