Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari in crisi col compagno: è finita?

Tra l'opinionista di Uomini e Donne e l'imprenditore fiorentino Vincenzo le cose non andrebbero per il verso giusto

Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1899

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari in crisi col compagno: è finita?

Tra l'opinionista di Uomini e Donne e l'imprenditore fiorentino Vincenzo le cose non andrebbero per il verso giusto



Le cose sembrano andare tutt’altro che bene per Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e Vincenzo Ferrara, suo compagno ormai da un paio d’anni circa dopo la fine della storia d’amore con Kikò Nalli. Se infatti fino a qualche mese fa Tina era spesso a Firenze, la città in cui vive l’uomo, e i due venivano avvistati con regolarità quasi ogni weekend, da un po’ di tempo tutto tace e l’opinionista non è stata più vista a Firenze. Cosa sta succedendo tra i due fidanzati, che addirittura parlavano di matrimonio?

Uomini e Donne, gossip trono over: cosa succede tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo

A dare l’allarme sulla relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è stato il settimanale Vero in edicola questa settimana.  “Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione” si legge sul giornale di gossip e televisione, che tira in ballo anche persone vicine ai due fidanzati. “Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche” si legge ancora tra le pagine della rivista patinata. E la conferma di ciò sembra arrivare anche dai social.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari lancia una sfida

Gossip Uomini e Donne, i segnali della crisi

Su Instagram, infatti, dopo la scorsa estate Tina Cipollari non ha più pubblicato foto assieme a Vincenzo, che di mestiere fa il ristoratore e ha un ristorante proprio nel capoluogo toscano. Su Vero, si legge ancora: “A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare”. Insomma, non sarebbe solo una crisi passeggera: si ipotizza anche l’ipotesi che tra la Cipollari e il suo compagno sia finita.

LEGGI ANCHE — Cosa pensa Tina Cipollari della relazione tra l’ex marito Kikò e la prof. Ambra?

Uomini e Donne gossip, sono lontani i tempi in cui Tina parlava di seconde nozze

A onor del vero, va detto che non è la prima volta che si parla di crisi per questa coppia, ma i diretti interessati non hanno mai affrontato l’argomento in pubblico o sui social. Non hanno mai né smentito, né confermato, dunque non c’è da aspettarsi che lo facciano questa volta. Di certo sembrano lontani i tempi in cui Tina rivelava di pensare addirittura a un matrimonio bis, pur ammettendo di non voler prendere questa decisione a cuor leggero per via dei tre figli avuti con Kikò Nalli, Francesco, Mattias e Gianluca.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari è dimagrita ancora: ecco quanti chili ha perso finora

La separazione, infatti, era ancora troppo recente e tutta da assimilare per i tre ragazzi, poco più che bambini. Ora, però, a quanto pare l’ipotesi delle nozze bis della mamma è decisamente remota!


Seguici su Instagram !