Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

Il dating show di Canale 5 potrebbe fare a meno dell'opinionista per un pò di tempo

Uomini e donne gossip

di 873 visualizzazioni 0

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

Le ultime indiscrezioni che circolano sulla più famosa opinionista di Uomini e Donne sono davvero sorprendenti sia per coloro che la sostengono ma anche per tutti quei telespettatori che non condividono il suo modo di fare. Si, perchè Tina Cipollari potrebbe abbandonare il talk show per una nuova avventura televisiva.

Per il momento non ci sono ancora notizie ufficiali ma arrivano delle clamorose indiscrezioni che, se confermate, potrebbero portare tant novità nel talk show di Maria De Filippi.

Tina Cipollari all’Isola dei famosi?

A partire da Gennaio su Canale 5 andrà in onda uno dei reality più seguiti di sempre, ovvero l’Isola dei famosi 2018, e sui social sono emerse diverse indiscrezioni sulla possibilità di vedere Tina Cipollari in Honduras. In realtà alcuni rumors vedono la bionda vamp più propensa al ruolo di opinionista e co-conduttrice di Alessia Marcuzzi.

Ipotizzando la presenza della storica opinionista di Uomini e Donne, potrebbe anche esserci la presenza della sua acerrima rivale Gemma Galgani, dama del trono over. Ad ora non ci sono notizie ufficiali a riguardo, e la famosa vamp continua a rendersi protagonista negli studi Elios, dove quest’anno ha preso di mira il tronista Mattia Marciano.

La vamp dal carattere vulcanico

Tina Cipollari si è fatta notare nel talk show di Maria De Filippi per la sua sincerità e la sua irruenza nei confronti di quelle persone che non le sono simpatiche. Quest’anno, oltre ai soliti diverbi con la torinese Gemma Galgani, ha avuto diversi scontri con il tronista Mattia Marciano che, forse anche a causa delle pressioni dell’opinionista, ha lasciato il programma scegliendo la corteggiatrice Vittoria Deganello.

Il carattere molto forte della Cipollari è stato molto evidente anche nel programma Selfie-le cose cambiano, nel quale ha svolto il ruolo di giudice e spesso si è scontrata con i mentori del programma, come Iva Zanicchi ed Alessandra Celentano. Maria De Filippi ha scoperto una vera e propria stella della televisione generalista e Tina, prima di accettare un eventuale partecipazione all’Isola dei famosi, sicuramente chiederà consiglio alla padrona di Casa!

Vi piacerebbe vederla in una nuova avventura?