Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari opinionista del GF 16? L’ex Chicco Nalli è nel cast

TgCom ha dato la conferma ufficiale dei primi quattro concorrenti della Casa di Cinecittà, e l'hair stylist è tra loro

Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2764


Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari opinionista del GF 16? L’ex Chicco Nalli è nel cast

TgCom ha dato la conferma ufficiale dei primi quattro concorrenti della Casa di Cinecittà, e l'hair stylist è tra loro

Chicco Nalli, in arte Kikò, è conosciuto al grande pubblico televisivo per lo più come ex marito di Tina Cipollari. Ma a quanto pare molto presto i telespettatori lo conosceranno “davvero”: appare certo, infatti, che l’hair stylist romano fa parte del cast del Grande Fratello 2019, condotto da Barbara d’Urso. Il reality show esordirà in prima serata su Canale 5 lunedì 8 aprile. E qualcuno sostiene che opinionista d’eccellenza sarà proprio Tina Cipollari, “prestata” per l’occasione da Maria De Filippi… Sarà vero?

Uomini e Donne gossip, il divorzio tra Chicco Nalli e Tina Cipollari

Anche se sono separati, Chicco Nalli e Tina Cipollari sono in ottimi rapporti e si vedono spesso per via dei tre figli che hanno avuto insieme. Non tutti sanno che l’amore tra i due è nato proprio a Uomini e Donne, dove l’hair stylist si era recato per corteggiare la tronista Chantal e Tina era già opinionista di punta. Da lì il colpo di fulmine, il matrimonio e i tre figli, che oggi sono quasi adolescenti. La coppia non ha mai fatto mistero di essersi lasciata di comune accordo perché l’amore era finito.

LEGGI ANCHE — Chicco piange per Tina: “Sono geloso”

Kikò e l’opinionista di Uomini e Donne sono rimasti amici: lei approva la partecipazione di lui al reality

I due hanno anche avuto delle altre storie. O meglio, Tina è attualmente fidanzata con l’imprenditore Vincenzo. Chicco – che in arte si chiama Kikò – ha invece avuto una breve relazione con un’attrice spagnola, che tuttavia è finita dopo appena qualche mese. In una recente intervista rilasciata a Nuovo TV, Chicco Nalli – che da tempo partecipa come opinionista di stile e bellezza a Pomeriggio 5 – ha dichiarato anche che l’ex moglie non sarebbe stata affatto contraria se lui avesse deciso di partecipare a un reality show.

LEGGI ANCHE — La nuova compagna di Kikò sfida Tina Cipollari

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari accanto a Kikò come opinionista del GF 16?

Kikò, infatti, ha rivelato: “Ogni volta che ne abbiamo parlato mi ha sempre incoraggiato dicendomi che i reality, anche se sono un gioco, rappresentano un’esperienza unica, che ti permette di crescere come persona”. E Tina ne sa qualcosa, visto che qualche anno fa ha partecipato a Pechino Express. E a breve sarà la volta di Chicco Nalli, che è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. La conferma definitiva, però, non è arrivata dal diretto interessato, che non ha commentato.

LEGGI ANCHE — Chicco Nalli parole forti contro l’ex moglie Tina Cipollari

Qualche tempo fa, Kikò dichiarava: “Non ho ancora firmato nessun contratto: mi limito quindi a seguire i rumors che circolano sul mio conto“. E c’è chi giura che il contratto sia stato firmato anche da Tina Cipollari, che farà da opinionista.

Seguici su Instagram !