Aggiornato al: 27 Maggio, 2017  1975

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari rifiuta la proposta di Pechino Express 2017

La vamp ha smentito categoricamente un suo possibile ritorno nella nuova edizione del programma, ecco le ragioni

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari rifiuta la proposta di Pechino Express 2017

La vamp ha smentito categoricamente un suo possibile ritorno nella nuova edizione del programma, ecco le ragioni


Tina Cipollari è decisa, non ci sarà nell’edizione 2017 di Pechino Express e a confermarlo è proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’opinionista di Uomini e Donne spiega tutte le ragioni che l’hanno spinta a rifiutare il reality show che lo scorso anno l’ha vista protagonista. La vamp è così sicura delle sue parole da negare perfino la possibilità di raggiungere il cast in qualità di ospite, ma cosa potrà mai essere successo per farle prendere questa decisione?

Uomini e Donne gossip: la smentita della nota opinionista

Tina Cipollari è stata categorica: non ha intenzione di partecipare a Pechinno Express 2017. Le sue parole sono giunte ai microfoni di Nuovo, nel corso di un’intervista. La vamp ha voluto tirare le somme della stagione televisiva che si è appena conclusa e ha dichiarato di aver avuto davvero molti impegni.

Adesso voglio riposare e godermi la mia famiglia, senza pensieri e in tutta tranquillità. Appena finirò l’impegno con Selfie – Le cose cambiano e con Uomini e Donne, che termina una decina di giorni prima, andrò in ferie con i miei ragazzi e mio marito. Poi ci vedremo di nuovo a settembre“.


Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari spiega perché non ci sarà a Pechino Express 2017

Tina Cipollari ha lasciato con l’amaro in bocca i fan dal momento che a febbraio aveva comunicato sul proprio profilo Instagram il suo ritorno a Pechino Express 2017 con l’amico Simone Di Matteo. Nonostante il suo nome non figurasse fra le coppie presenti nel programma, qualcuno aveva pensato ad un possibile ruolo da ospite.

L’opinionista di Uomini e Donne ha però voluto mettere a tacere anche questa voce. Avrebbe infatti dovuto sì partecipare come ospite, ma per via di una partenza anticipata del reality show, la biondissima Tina non potrà essere presente dal momento che sarà ancora impegnata con altri lavori.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari parla del legame con Pechino Express 2017

Tina Cipollari sottolinea anche di essere una grande fan di fasce e turbanti e di aver iniziato a sfoggiarli proprio a Pechino Express nel 2016. Nonostante ne fosse una grande amante anche nella vita privata, fino ad allora non aveva trovato il coraggio di sfoggiarli davanti alle telecamere.

Nonostante l’attaccamento emotivo al programma, quindi, sembra proprio che Tina Cipollari non ci sarà nel cast di Pechino Express 2017, qualcuno pensa che ci possa essere qualche malumore sotto questa decisione dal momento che la vamp aggiunge anche che i motivi contrattuali hanno avuto la loro parte nella sua scelta.

Cosa pensate della scelta di Tina Cipollari? Diteci la vostra nei commenti!