Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Tina rivela cos’ha pensato la prima volta che ha visto Gemma

In una recente intervista, l'opinionista Tina Cipollari ha rivelato quali furono le sue prime impressioni quando vide la prima volta Gemma Galgani

Pubblicato il: 26 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2454


Uomini e Donne gossip, Tina rivela cos’ha pensato la prima volta che ha visto Gemma

In una recente intervista, l'opinionista Tina Cipollari ha rivelato quali furono le sue prime impressioni quando vide la prima volta Gemma Galgani



Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari ha parlato del suo ruolo di opinionista all’interno del programma di Maria De Filippi e non si è fatta pregare per parlare anche della sua acerrima nemica, la dama del trono over Gemma Galgani. E per la prima volta, Tina ha rivelato cosa ha pensato di Gemma la primissima volta che l’ha vista, ovvero ben dieci anni fa!

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari ricorda il periodo più bello del trono over

Il trono over di Uomini e Donne, infatti, va in onda da “appena” dieci anni (Uomini e Donne classico al contrario da quasi venti), e Gemma Galgani è l’unica “sopravvissuta” presente fin dalla primissima puntata della prima edizione. Solo una volta, per qualche tempo, Gemma lasciò la trasmissione per andare a vivere con un uomo, Ennio, ma il fidanzamento tra i due durò davvero pochissimo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Tina Cipollari consola Gemma Galgani: pace fatta?

Uomini e Donne trono over, cosa pensò Tina quando vide Gemma la prima volta?

E Tina Cipollari nell’intervista a Uomini e Donne Magazine ricorda quel periodo come il più bello per lei. “Il periodo più bello che ho vissuto in tutti questi anni di Uomini e Donne risale al tempo ormai lontano, quando Gemma Galgani si fidanzò con Ennio Zingarelli e andò via per alcuni mesi. Quella fu l’unica volta in cui ebbe un fidanzamento vero e proprio” ha ammesso infatti la simpatica opinionista. “Ecco, per un bel periodo non l’abbiamo più vista all’interno della trasmissione: lei era felicemente fidanzata e io finalmente libera”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis smascherato, Gemma in lacrime

Uomini e Donne gossip, Tina: “Gemma sembrava mia nonna, mi faceva tenerezza”

“Questo sogno però è durato ben poco” ha proseguito. Ma la parte più esilarante dell’intervista, nonché quella che certamente non piacerà affatto a Gemma Galgani, è quella in cui Tina ricorda quali furono i suoi primi pensieri quando vide Gemma la prima volta e questa si presentò al pattern maschile per cercare un uomo. “Appena la vidi la prima volta pensai che si trattasse di una donna dimessa, sola, provata dalla vita e per di più con una dentatura poco desiderabile” ha rivelato con un pizzico di cattiveria la vamp di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

E poi: “La prima impressione che mi ha fatto era che avesse bisogno di aiuto e, infatti, per il primo periodo mi sono sentita di sostenerla, perché in lei vedevo mia nonna. Sa, queste anziane signore che indossano calze contenitive, scarpe basse, maglioni fatti a mano e con i capelli a caschetto. Insomma, mi fece tenerezza”. “Vai a pensare che sarebbe uscito fuori un diavolo” ha poi concluso ironica. Non resta dunque che attendere la risposta di Gemma, che siamo certi non tarderà ad arrivare!