Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è finita? Le nuove dichiarazioni di lei

Le nuove, pesanti dichiarazioni della dama del trono over di Uomini e Donne sull'ex Riccardo fanno discutere il web

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8589


Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è finita? Le nuove dichiarazioni di lei

Le nuove, pesanti dichiarazioni della dama del trono over di Uomini e Donne sull'ex Riccardo fanno discutere il web

Ida Platano sembra non riuscire a rassegnarsi alla fine della sua relazione, durata neanche un anno, con Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne e dopo l’esperienza a Temptation Island sembravano fare davvero sul serio, ma poi la gelosia e l’ossessività di lui, unita a qualche bugia di lui, hanno fatto precipitare la situazione. E se Riccardo ha detto a chiare lettere di non poterne davvero più di Ida, lei a parole sembra rassegnata, ma nei fatti pensa ancora a lui e non gli risparmia dichiarazioni durissime.

Uomini e Donne, gossip trono over: Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri

Nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Ida Platano non ha negato di aver cercato una riconciliazione con Riccardo Guarnieri anche quando lui era in studio per raccontare il weekend vissuto con Roberta Di Padua. “Quando stavamo dietro le quinte ho cercato in tutti i modi di trovare uno spiraglio, una porticina che mi potesse far intravedere quella luce di speranza che ho sempre cercato in questi mesi, magari sbagliando anche nei modi” ha confessato Ida, ammettendo quello di fatto tutti avevano capito.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri torna nel programma e fa scoppiare una coppia

Uomini e Donne, gossip coppie: tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è davvero finira?

Ida Platano, insomma, è tornata a Uomini e Donne principalmente per cercare di riconquistare Riccardo, ma con scarsi risultati.  “Sono stata male, malissimo, ma ho giurato su mio figlio che da ora in poi devo lottare per stare bene e far stare bene lui dopo tutto quello che ho sofferto” ha ammesso. E sempre a proposito del Guarnieri, l’uomo che le ha spezzato il cuore, oggi per lui ha parole pesanti e sofferte, da donna tradita e delusa. Nell’intervista, infatti, lo definisce superficiale e debole, non in grado di far fronte alle difficoltà della vita.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Gossip Uomini e Donne, le nuove dichiarazioni di Ida Platano sull’ex compagno

Per lei, invece, Ida Platano sostiene di volere un uomo: “Che lotti per quello che vuole, che faccia di tutto per stare bene con me e per farmi stare bene perché già la vita è piena di problemi, l’amore non può essere vissuto in maniera problematica. Se davanti alle piccole problematiche si abbandona tutto, la storia non può andare”. Eppure Ida sui social è stata aspramente criticata perché ancora una volta non è riuscita a fare un mea culpa, ammettendo di aver sbagliato anche lei e che forse, se una storia è fatta per l’80% da liti, qualcosa non va.

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

Nell’attesa di una risposta da parte del diretto interessato, magari sempre attraverso Uomini e Donne Magazine, noi facciamo a Ida i nostri migliori auguri affinché trovi quello che sta cercando!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !