Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, tre ex coppie si stanno riavvicinando? Ecco chi sono

Non tutto il male viene per nuocere e per colpa della quarantena forzata dovuta al Coronavirus ci sono coppie che si stanno ritrovando

Aggiornato al: 14 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 165


Uomini e Donne, tre ex coppie si stanno riavvicinando? Ecco chi sono

Non tutto il male viene per nuocere e per colpa della quarantena forzata dovuta al Coronavirus ci sono coppie che si stanno ritrovando



In questo periodo di quarantena forzata, sempre che nonostante la distanza ben tre coppie – o meglio, ex coppie – di fidanzati di Uomini e Donne si stiano ritrovando dopo la rottura. Stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e probabilmente anche di Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche.

Uomini e Donne gossip, che succede tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Per quanto riguarda Andrea e Giulia, tutto è cominciato due giorni fa, quando su Instagram Damante ha pubblicato una storia davvero particolare, che secondo la maggior parte delle persone che l’hanno letta pare sia riferita alla De Lellis. Riprendendo degli alberi in fiore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo come sottofondo una canzone (La descrizione di un attimo, dei Tiromancino) e pubblicato una frase molto precisa del testo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati parla del rapporto con Giordano Mazzocchi

“Dopo quasi cinque anni, come sempre sei la descrizione di un attimo” era la frase. A ciò si è aggiunto il particolare molto importante che Giulia ha confermato la rottura con Andrea Iannone. Per quanto riguarda invece la coppia Giordano e Nilufar, loro due si sono ritrovati da tempo, ma come amici. “Dopo ci siamo lasciati per altri motivi, però ora abbiamo un rapporto tranquillo tant’è che ora è nell’altra stanza e sta facendo la quarantena con me” ha spiegato la Addati.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano?

Uomini e Donne trono classico, strani segnali anche tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

L’ex tronista ci ha tenuto a precisare che tra lei e Giordano Mazzocchi ora c’è solo una grande amicizia e un grande affetto. “Non c’è mai stato niente dopo che ci siamo lasciati, mai riavvicinati. Nada, nada. Non mi credono” ha ribadito. Per finire, dato il silenzio social e il mancano annuncio ufficiale della rottura, c’è chi sostiene che anche Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si starebbero riavvicinando.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: con Giulia Quattrociocche è finita?

Se così fosse – e noi ce lo auguriamo – si tratterebbe davvero di una bella notizia per i loro tanti fan!