Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne trono over, il ritorno di Giorgio Manetti: il suo pensiero su Gemma, Ida e Riccardo

Giorgio Manetti è tornato alla ribalta del gossip con un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine nella quale rivela...

Pubblicato il: 30 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 6608

Uomini e Donne trono over, il ritorno di Giorgio Manetti: il suo pensiero su Gemma, Ida e Riccardo

Giorgio Manetti è tornato alla ribalta del gossip con un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine nella quale rivela...



Giorgio Manetti è tornato a parlare in un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale non solo ha raccontato com’è la sua vita adesso, ma ha anche commentato le vicende sentimentali di Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ovvero alcuni tra i principali protagonisti del trono over con cui si è trovato a interagire negli anni trascorsi nella trasmissione di Maria De Filippi. Non solo, perché Giorgio ha dato anche un consiglio spassionato alla ex Gemma…. Vediamo quale!

Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio Manetti torna a parlare in un’intervista


Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Giorgio Manetti ha ammesso di guardare ancora il trono over. Soprattutto di sera, assieme alla compagna e convivente Caterina. A proposito della ex Gemma Galgani, Giorgio si sente di darle un consiglio. “Gemma, stare da soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola…” ha detto il latin lover fiorentino. “Oppure, Gemma, non ce la farai mai”.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: la fidanzata somiglia a Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip, Giorgio su Gemma: “Deve imparare a star sola”

Ma Giorgio non ha lesinato un parere neanche sulla coppia più tormentata della trasmissione, quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. “Riccardo, se sei incompatibile, non perdere tempo” ha esordito Giorgio. “Se invece tieni tanto a questa donna, trova un compromesso. Si impuntano su cose assurde. A volte sembrano dei bambini”. E in effetti, come dargli torto su questa cosa? Per quanto riguarda invece la sua vita, Giorgio ha ammesso che lavorativamente parlando, dopo la trasmissione le cose non sono andate come si aspettava.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti: il lavoro è andato male, ma a casa c’è il vero amore

“Volevo creare il mio brand, Giorgio Manetti Lifestyle” ha spiegato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, “ma il progetto si è interrotto dopo un anno di attività, perché volevamo interagire soprattutto con clienti internazionali. Io ho dato la mia immagine, ma poi non ha funzionato”. Tuttavia, almeno per quanto riguarda la vita sentimentale, tutto va per il meglio, perché oggi Giorgio Manetti è innamorato e convive con Caterina, una donna che ha ritrovato dopo Uomini e Donne e con la quale aveva già avuto una relazione nel 2009.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti presenta la fidanzata Caterina, e su Gemma…

“Adesso conviviamo in una casa sulle colline di Firenze, con un magnifico cane, un Flat Retriever che si chiama Bruno: ha quattro anni, é nero come il carbone, è un amore di animale… Siamo una bella coppia, va bene così” ha spiegato l’ex di Gemma. E per la sua Caterina ha solo belle parole: “Lei ha un animo pulito, è una persona spontanea, di carattere. Ed è una bella donna, è sempre bella anche con il passare del tempo”.


Seguici su Instagram !