Uomini e Donne gossip, trono over: Sossio sotto accusa

Sossio Aruta nel mirino delle critica a causa del suo atteggiamento con le donne

Uomini e donne gossip

di 5554 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, trono over: Sossio sotto accusa

Sossio Aruta continua a far parlare di sé e a combinarne una dietro l’altra. Sì, perché il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, che nella vita fa il calciatore professionista, stavolta l’ha fatta davvero grossa. Ha infatti trascorso due notti, una dietro l’altra, con due donne diverse, Chiara e Ursula, e non si è fatto scrupolo di dirlo davanti a tutti, facendo arrabbiare moltissimo sia il pubblico a casa e in studio, sia gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, increduli davanti alle parole dell’uomo e delle sue dame.

Uomini e Donne gossip, trono over: Sossio Aruta a letto con due donne

La più arrabbiata anche questa volta è parsa Tina Cipollari. La vamp e opinionista di fiducia di Maria De Filippi, infatti, non si è lasciata intenerire dal balletto sexy fatto da Sossio Aruta nel corso della puntata precedente, quella della sfilata degli uomini. Sì, perché nonostante in quella occasione avesse molto apprezzato il corpo e le movenze del cavaliere napoletano, in questa occasione non ha esitato un attimo a bacchettarlo, facendogli notare quanto fosse inopportuno e deplorevole il suo atteggiamento generale.

Uomini e Donne gossip, trono over: la rabbia di Claudia

Ma il biasimo di Tina Cipollari ha colpito anche una delle dame di Sossio, Ursula, la quale non ha fatto una piega apprendendo che l’uomo che corteggia è andato a letto con un’altra subito dopo di lei. Se infatti la verace Chiara si è messa a urlare: “Vergognati! Buffone! Sei l’uomo più brutto che ho conosciuto in vita mia”, mentre Tina gli dava man forte con il suo pesantissimo: “Sei un uomo di m***”, Ursula non ha fatto una piega, e anzi si è persino infastidita con Gianni Sperti che glielo faceva notare.

Uomini e Donne gossip, trono over: le accuse del web e il due di picche di Ida

Non è che i due, Sossio e Ursula, si sono messi d’accordo?, ipotizza qualcuno. Tutto può essere, ma sta di fatto che sul web tutti insultano il cavaliere, il quale da parte sua sembra fregarsene e andare dritto per la sua strada, al punto che avrebbe accettato di conoscere anche nuove donne. L’unica che è sfuggita alle sue grinfie, a oggi, è la giovane e bellissima Ida Platano, la quale vuole a tutti i costi il bel Riccardo Guarnieri e neanche le soffiate di Sossio in merito al passato misterioso e (pare) trasgressivo dell’uomo servono a farla desistere.

Siamo certi, però, che se Ida cambiasse idea, Sossio sarebbe lì anche per lei… Non credete anche voi?!