Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, gossip trono over: “Uno dei protagonisti è gay ma si finge etero”

L'ennesimo gossip rischia seriamente di far scoppiare uno scandalo nel trono over di Uomini e Donne

Aggiornato al: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8236

Uomini e Donne, gossip trono over: “Uno dei protagonisti è gay ma si finge etero”

L'ennesimo gossip rischia seriamente di far scoppiare uno scandalo nel trono over di Uomini e Donne



Un nuovo scandalo minaccia Uomini e Donne, in particolar modo il trono over. Sembra infatti che uno dei cavalieri più popolari della trasmissione di Maria De Filippi, che in televisione cerca da tempo la donna della sua vita, sia in realtà omosessuale. La voce pare sia sempre più insistente, al punto da essere stata riportata anche da alcune tra le testate più autorevoli del web. Le fonti sono anonime ma si tratterebbe di persone molto vicine all’uomo in questione, di cui non si conosce l’identità.

Uomini e Donne gossip, uno dei protagonisti del trono over sarebbe gay


Dopo che lo scandalo Sara Affi Fella ha lasciato senza parole la redazione del trono classico di Uomini e Donne, che per mesi è stata bellamente ingannata dalla tronista che si fingeva single e alla ricerca dell’amore, mentre invece era fidanzatissima, anche il trono over ha avuto le sue grane e i suoi scandali. Prima c’è stata la cacciata di Gian Battista Ronza, colpevole di aver spintonato una collaboratrice della redazione, poi quella, recentissima, di Fabrizio Cilli, corteggiatore di Gemma Galgani in realtà interessato solo alla fama.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Cilli cacciato da Uomini e Donne: “Con Gemma ho finto”

Gossip Uomini e Donne, impazza il toto-cavalieri: chi è il finto etero

Ma l’elenco degli scandali di questa sfortunata annata di Uomini e Donne non finirebbe qui. Sì, perché stando a quanto riportano testate web autorevoli come Libero e Il Giornale, un cavaliere molto in vista del trono over sarebbe gay. L’uomo, che pare sia in trasmissione da diverso tempo – mesi o forse addirittura un paio d’anni, fingerebbe di essere interessato alla conoscenza delle dame del parterre femminile solo per stare in televisione e dunque ricavarne tutti i benefici derivanti in termini di fama e sponsorizzazioni…

LEGGI ANCHE — Gianbattista fotografato con Claire: “Siamo andati in tribunale”

Uomini e Donne gossip, trono over: i passati sospetti su Riccardo Guarnieri

La soffiata sarebbe arrivata dall’amica di una nota blogger, contattata a sua volta dagli amici di questo misterioso cavaliere. “Nel parterre maschile di Uomini e Donne c’è un uomo gay che addirittura convive da anni con il suo compagno” si legge su vari portali. E ovviamente, non appena la notizia si è diffusa sul web, sui social ha cominciato a impazzare il toto-nomi. Di chi si tratterà? I più optano per Armano Incarnato, che appare disinteressato alle donne e molto interessato alle telecamere, o per Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE — Angela Di Iorio la fa grossa: Gianni Sperti farà partire una querela?

Del secondo, soprattutto, ai tempi della storia con Ida Platano si era mormorata una cosa del genere. Il pettegolezzo secondo cui l’uomo avrebbe avuto relazioni omosessuali pare circolasse a Taranto ed era stato riportato a Ida da Sossio Aruta. Ovviamente, però, era stato anche smentito dal diretto interessato, Riccardo appunto.


Seguici su Instagram !