Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti e Anna Tedesco avvistati insieme

Il cavaliere e l'ex dama del trono over che hanno sempre negato una storia non dicevano la verità?

Aggiornato al: 03 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 17594

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti e Anna Tedesco avvistati insieme

Il cavaliere e l'ex dama del trono over che hanno sempre negato una storia non dicevano la verità?



Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono diventati famosi grazie al trono over di Uomini e Donne di cui sono stati protagonisti per diverse stagioni. Il cavaliere lo è ancora (sempre che torni a settembre), mentre la dama di Gubbio ha deciso di abbandonare il programma qualche mese fa a causa delle voci insistenti di una relazione “intima” proprio con Giorgio, con cui sosteneva di avere invece una semplice amicizia. Eppure le cose non starebbero esattamente così, a giudicare da un recente avvistamento.

Uomini e Donne gossip, l’avvistamento di Giorgio Manetti e Anna Tedesco


Sì, perché nella giornata di sabato 2 giugno diverse persone hanno avvistato Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme in giro per un centro commerciale di Perugia. Ecco la testimonianza di una ragazza che li ha visti e ha subito scritto a un noti sito di gossip e tv: “Ciao ragazze! Oggi ho visto Giorgio ed Anna insieme al Centro Commerciale di Perugia. Tra i due sembra esserci molta intesa, e a vederli sembra chiaro che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Vi allego anche due foto che sono riuscita a scattare”.

Uomini e Donne gossip, il cavaliere fiorentino e la dama di Gubbio ben più che amici

Ai fan del trono over di Uomini e Donne, soprattutto quelli che appena qualche settimana fa speravano ancora in un ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma Galgani (la quale peraltro dopo tre anni dalla fine della loro storia appare ancora presissima dal bel latin lover fiorentino) che hanno letto la notizia è apparso molto strano che i due da semplici amici si vedano ancora assiduamente e vadano in giro ostentando atteggiamenti quasi da fidanzati, tanto più che non abitano neanche nella stessa città.

Uomini e Donne gossip, la testimonianza che incastrerebbe la coppia

Per vedersi, dunque, affrontano il viaggio da Firenze (dove vive lui) a Gubbio (dove vive lei). Il tutto per una semplice amicizia? Il sospetto di Gianni Sperti appare confermato da questo avvistamento, visto che l’opinionista ha sempre sostenuto che Giorgio e Anna non sarebbero semplici amici, ma avrebbero anche una storia di sesso che più volte ha portato la Tedesco, quando era ancora in studio, a manifestare gelosia nei confronti di Giorgio. E anche i compagni di Anna hanno più volte lamentato un rapporto eccessivamente morboso tra la dama e il Manetti

E a questo punto anche noi crediamo che avessero ragione da vendere!


Seguici su Instagram !