Uomini e Donne gossip, ultim’ora: Mariano abbandona il trono?

Il tronista ignorato da Maria De Filippi starebbe meditando un'uscita di scena

Uomini e donne gossip

di 4210 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, ultim’ora: Mariano abbandona il trono?

Il trono di Mariano Catanzaro non piace e non convince né il pubblico, né – e questa è la vera novità – Maria De Filippi. Sì, perché a quanto pare la padrona di casa sarebbe stufa della esterne sempre uguali del tronista che pure ha fortemente voluto, e starebbe meditando un’uscita di scena per dare spazio alla parte finale dei troni di Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante, che si sono fatti inaspettatamente interessanti. Ma Mariano, arrabbiato per quanto successo nell’ultima puntata, potrebbe precedere Maria.

Uomini e Donne gossip, Mariano Catanzaro snobbato da Maria De Filippi

Dalle anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, quella di martedì scorso, sappiamo che il trono di Mariano Catanzaro è stato completamente snobbato. Terminato di parlare degli altri tre troni, infatti, senza avvisare, Maria De Filippi si è semplicemente alzata ed è andata via, lasciando il ragazzo confuso e amareggiato (tutti quanti hanno notato che la sua faccia non era certo delle più felici). Come mai questa decisione? Davvero mancava il tempo per affrontare l’argomento Mariano?

Uomini e Donne gossip, il tronista arrabbiato

Oppure semplicemente Maria De Filippi si è resa conto che il suo trono sta diventando un po’ una farsa, con esterne tutte uguali, confrontato magari con il trono di Nicolò Brigante, realmente indeciso tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato? Sta di fatto che Mariano non ci sta e pare sia nero, al punto che vorrebbe abbandonare… Lo farà davvero, soprattutto considerando che ha fatto di tutto per arrivare a occupare questa posizione? Oppure si tratta solo di un bluff volto a catturare l’attenzione e a far sì che si parli di lui?

Uomini e Donne gossip, abbandonerà davvero il programma?

Del resto, la ex fidanzata di Mariano Catanzaro aveva già detto la sua sul ragazzo, parlando proprio di come è in grado di mentire bene e di stravolgere la realtà. “È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte” ha raccontato la ragazza a un giornale, “Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’animo e lui un grande egocentrico opportunista”.

Dove sta secondo voi la verità?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo