Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, un cavaliere avrebbe un relazione stabile con un uomo

Il settimanale Oggi ha lanciato lo scoop su uno dei cavalieri del trono over che avrebbe una relazione segreta

Pubblicato il: 17 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3638


Uomini e Donne gossip, un cavaliere avrebbe un relazione stabile con un uomo

Il settimanale Oggi ha lanciato lo scoop su uno dei cavalieri del trono over che avrebbe una relazione segreta

Mentre le dinamiche nel trono over di Uomini e Donne si fanno sempre più interessanti, un nuovo incredibile scoop è stato lanciato dal settimanale Oggi. La nota rivista, infatti, ha svelato che all’interno del parterre di Maria De Filippi ci sarebbe un cavaliere che avrebbe una relazione segreta fuori dal programma. Tuttavia, si parla di una relazione omosessuale nonostante il cavaliere in questione stia corteggiando numerose dame.

Uomini e Donne, gossip trono over: un cavaliere avrebbe una storia segreta

Nelle ultime ore, il settimanale Oggi ha lanciato uno scoop davvero incredibile riguardo il trono over di Uomini e Donne. La notizia riguarda uno dei cavalieri che avrebbe una clamorosa relazione segreta fuori dagli studi. Sulla rivista si può leggere: “È un cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Nello show corteggia molte dame ma nella realtà convive felicemente da anni con lo stesso uomo”. Non si sa da dove sia arrivata questa sorprendente segnalazione e se sia vera, sta di fatto che tutti si chiedono di chi si tratti.

LEGGI ANCHE — Scoppia un’altra coppia del trono over

Gossip Uomini e Donne, chi è il cavaliere omosessuale del trono over?

Naturalmente, il nome non è stato svelato, ma la notizia ha già fatto il giro del web scatenando la reazione inaspettata degli appassionati del programma. La notizia del presunto cavaliere che avrebbe una relazione segreta con un uomo mentre è nel talk show a corteggiare le dame ha lasciato tutti senza parole. Come era auspicabile, in tanti hanno provato ad indicare il cavaliere in questione. I telespettatori che seguono il programma di Maria De Filippi si sono soffermati soprattutto su due nomi: Michele e Armando. Tuttavia, c’è anche qualcuno che ipotizza che possa essere pure Rocco.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri vuole riprovarci con Ida Platano

Insomma, nelle ultime ore, si stanno facendo i nomi di tutti i componenti del parterre. Ma quale sarà la verità? Stando alle voci di corridoio, Maria De Filippi proverà a capirci meglio sulla faccenda, magari riuscendo a svelare il presunto cavaliere con l’aiuto di Gianni Sperti.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !