Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, un famoso corteggiatore ha chiesto la mano della fidanzata

Tra i corteggiatori più in vista delle passate edizioni, Alessandro Basile è pronto a sposare la fidanzata Rebecca Staffelli

Aggiornato al: 29 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2335


Uomini e Donne gossip, un famoso corteggiatore ha chiesto la mano della fidanzata

Tra i corteggiatori più in vista delle passate edizioni, Alessandro Basile è pronto a sposare la fidanzata Rebecca Staffelli



Lui è uno dei corteggiatori che più hanno lasciato il segno a Uomini e Donne, anche perché era il preferito della tronista Rossella Intellicato. Stiamo parlando di Alessandro Basile, che dopo la parentesi nel programma di Maria De Filippi ha trovato il vero amore tra le braccia della bellissima Rebecca Staffelli. E tra poco la coppia dirà il fatidico sì davanti all’altare, visto che lui le ha chiesto di sposarlo!

Uomini e Donne gossip, Alessandro Basile alla corte di Rossella Intellicato

Alessandro Basile è approdato a Uomini e Donne per corteggiare Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Era il preferito della tronista torinese, che tuttavia ha abbandonato il trono dopo poche puntate. Così Alessandro è rimasto a corteggiare la Valli, ma tra i due non è scoccata alcuna scintilla, tanto che poco dopo il corteggiatore ha preferito andar via e tornare alla sua vita di sempre.

LEGGI ANCHE — Il gesto poco elegante di Rosa Perrotta

Gossip Uomini e Donne, l’incontro dell’ex corteggiatore con Veronica Staffelli

Ha avuto prima una storia con un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Laura Molina, ma il vero amore è arrivato quando ha conosciuto la giovane e bellissima Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. I due ragazzi stanno insieme da un paio d’anni e non si sono mai lasciati, neanche per un giorno. Vivono assieme e sui social appaiono molto affiatati.

LEGGI ANCHE — Sabrina Ghio in lacrime su Instagram: Natale da sola

Uomini e Donne gossip, proposta di matrimonio accettata: Alessandro e Rebecca presto sposi!

Il loro amore è forte e così Alessandro ha deciso di fare il grande passo: ha chiesto a Rebecca di sposarlo! La ragazza ha detto subito di sì, e poco fa sul suo profilo Instagram ha mostrato la foto con l’anello che Basile le ha regalato come pegno d’amore. Non resta dunque che decidere la data del lieto evento e organizzare il matrimonio!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna è la nuova tronista!

Insomma, anche se non nasce a Uomini e Donne, non è detto che l’amore non trovi comunque il modo di trionfare anche per chi non ha avuto molta fortuna nel programma di Maria De Filippi!