Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1083

Uomini e donne, un brutto gossip mette nei guai Mattia Marciano

ll nuovo tronista di Uomini e Donne finisce nella bufera per un presunto scandalo

Uomini e donne, un brutto gossip mette nei guai Mattia Marciano

ll nuovo tronista di Uomini e Donne finisce nella bufera per un presunto scandalo


Sin dalla sua entrata in scena a Uomini e Donne, quando è stata registrata la prima puntata del trono classico 2017/2018 e sono stati presentati i nuovi tronisti, Mattia Marciano si è attirato una marea di polemiche. Questo perché, avendo partecipato al trono classico dello scorso anno per corteggiare le troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta, l’odontoiatra di Napoli non ha convinto proprio tutti con le sue dimostrazioni d’affetto e di disperazione (quando ha scoperto che lei non lo avrebbe scelto) nei confronti della Popper. E a queste remore si aggiunge anche un nuovo pettegolezzo alquanto cattivo che mira a mettere in cattiva luce Mattia anche riguardo alla sua professione di dentista.

Uomini e Donne, Mattia Marciano accusato di aver “pagato” la laurea

I detrattori di Mattia Marciano, infatti, stanno facendo girare un articolo comparso su diversi prestigiosi giornali e persino quotidiani nazionali che parla di come moltissimi aspiranti dentisti italiani che in Italia non riescono a superare le selezioni a numero chiuso vanno a “studiare” a Madrid in alcune università private dove non solo non c’è test di ingresso, ma a quanto pare anche gli esami sono una pura formalità.

L’articolo di cui parliamo fa riferimento soprattutto all’Universidad Alfonso X El Sabio (Facoltà di Odontoiatria a Madrid), dove avrebbe studiato Mattia Marciano e dove pare la gente paghi anche 120mila euro per ottenere un titolo che a causa di un cavillo legale viene riconosciuto anche in Italia e che consente a questi neo-laureati di operare senza problemi negli studi dentistici dei genitori.


Uomini e Donne, il tronista napoletano è già il più contestato di questa edizione

Insomma, Uomini e Donne deve ancora andare in onda con la prima puntata, ma già il bel Mattia è criticatissimo. E a quanto pare a trovarlo antipatico non è solo parte del pubblico (quella stessa che non gli ha mai perdonato di aver scelto di corteggiare Desirée Popper e non Rosa Perrotta, che aveva tutte le intenzioni di conoscerlo davvero) ma anche alcuni colleghi.

In primis Manuel Vallicella, che con un like a un post su Instagram ha fatto capire di non considerarlo sincero. Tuttavia la scelta della redazione e di Maria De Filippi è stata fatta, e finché si comporterà bene e godrà del loro favore, Mattia non si alzerà dall’ambito trono… Troverà una ragazza in grado di farlo innamorare, o quanto meno di intrigarlo come Desirée Popper?

Ai posteri l’ardua sentenza, possiamo solo aspettare e vedere cosa succede!