Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: un Natale speciale per Valentina Dallari

La tronista di Uomini e Donne fa una rivelazione inaspettata svelando qualcosa di incredibile sulla sua malattia

Pubblicato il: 26 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3549


Uomini e Donne gossip: un Natale speciale per Valentina Dallari

La tronista di Uomini e Donne fa una rivelazione inaspettata svelando qualcosa di incredibile sulla sua malattia

La tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, è al centro del gossip per una rivelazione che ha spiazzato davvero tutti. La ragazza ha pubblicato un post nel giorno di Natale sul suo profilo Instagram mediante il quale rivela di aver temuto di non riuscire ad arrivare a Natale 2018 a causa dei problemi legati ai disturbi alimentati e all’anoressia. Fortunatamente, la dj ha superato questi bruttissimi momenti, attraverso cure e specialisti che l’hanno supportata fino a farla ritornare più forte che mai. Una dichiarazione, quella della Dallari, che ha lasciato tutti a bocca aperta ma che, per sua fortuna, le ricordano solo un brutto periodo ormai passato.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazione della Dallari

Valentina Dallari torna a essere al centro delle notizie di gossip attraverso una rivelazione angosciante che ha spiazzato tutti i suoi follower e non solo. Difatti, la tronista di Uomini e Donne a Natale, 25 dicembre 2018, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram sinonimo di una vera e propria dichiarazione. La ragazza spiega che, a seguito dei problemi avuti fino a qualche mese fa, mai avrebbe pensato di arrivare a Natale di quest’anno. Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco, ma che fortunatamente appartiene al passato.

Gossip Uomini e Donne: il post su Instagram

Il gossip è sempre in cerca di notizie che attirano i più curiosi e il messaggio di Valentina Dallari su Instagram ne è un esempio. Le difficoltà che ha dovuto superare sono state molteplici e per lei, il Natale 2018, ha significato davvero tanto. Una sorta di rinascita per la tronista se pensiamo che, come lei stessa rivela, lo scorso anno ha festeggiato solo con una tisana. Allorché la famiglia la avvertì dicendole che se avesse continuato così non sarebbe sopravvissuta più di due mesi. Da qui, poi, le cure per i suoi disturbi alimentari e l’anoressia che, fortunatamente, l’hanno resa più forte che mai.

Uomini e Donne gossip: la rinascita della Dallari

Ora la tronista di Uomini e Donne appare più forte che mai. Di certo, come lei stessa ammette, la strada da percorrere è ancora lunga, ma aver avuto la possibilità di festeggiare un Natale diverso da quello dello scorso anno, per lei significa molto. A tal punto che augura buone festività a tutti, ricche di gioia e felicità. Inoltre, la sua rinascita le ha anche permesso di poter intraprendere nuovamente la sua carriera di dj e, dunque, poter ritornare a lavorare senza ulteriori problemi.

Felici per la bella notizia data da Valentina, non possiamo far altro che augurarle buone feste e, soprattutto, il meglio dalla vita.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !