Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, un regalo speciale per Gemma Galgani: chi è il corteggiatore misterioso?

In occasione del suo settantesimo compleanno, la dama più famosa del trono over ha ricevuto un regalo davvero speciale

Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 994


Gossip Uomini e Donne, un regalo speciale per Gemma Galgani: chi è il corteggiatore misterioso?

In occasione del suo settantesimo compleanno, la dama più famosa del trono over ha ricevuto un regalo davvero speciale



Gemma Galgani ha un nuovo spasimante segreto? Si tratta forse di un corteggiatore incontrato a Uomini e Donne, del quale verremo a conoscenza nel corso delle prossime registrazioni del trono over di Uomini e Donne? Sembra proprio di sì, e che qualcosa realmente stia bollendo in pentola.. In occasione del suo compleanno, infatti, Gemma ha ricevuto un enorme mazzo di fiori che spicca tra gli altri e con il quale la donna ha deciso di fare una foto poi pubblicata su Instagram. Un mazzo di fiori che rimanda al corteggiamento tanto desiderato da Gemma, che potrebbe essere finalmente vicina a coronare il suo sogno d’amore.

Uomini e Donne gossip, i settant’anni di Gemma Galgani

Gemma Galgani la dama più nota del trono over di Uomini e Donne, ha compiuto settant’anni. La donna, che vive a Torino e che lavora ancora in uno dei più prestigiosi teatri cittadini, ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram una foto e un video del suo compleanno, con annessa torta e un enorme mazzo di fiori, chi glieli avrà inviati?

LEGGI ANCHE — La disperazione di Gemma Galgani su Instagram

Uomini e Donne gossip, la festa di compleanno di Gemma

In occasione del suo settantesimo compleanno, festeggiato la scorsa domenica, la dama del trono over Gemma Galgani ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con in mano un gigantesco mazzo di fiori. Non ha scritto però chi glieli ha regalati. In foto la dama ha un’espressione raggiante, segno che per lei i settant’anni non sono certo un disonore, bensì un traguardo che non è concesso a tutti.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani di Uomini e donne e lo spasimante segreto

Gossip Uomini e Donne, le parole commosse della dama del trono over

Sotto la foto, Gemma Galgani ha scritto: “Sono felice di condividere con voi questo traguardo importante e penso che l’unica parola possibile sia uno sconfinato grazie di cuore”. Non si sa precisamente come Gemma abbia festeggiato il suo compleanno, ma certamente è stata una giornata all’insegna di quelle emozioni che lei tanto ama e che decanta spesso in televisione. Dopo la foto, Gemma ha anche pubblicato un video della festa.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne gossip: Juan Luis Ciano torna a parlare di Gemma Galgani

L’uomo misterioso tuttavia non era presente… Forse per ora preferisce non farsi vedere?