Una coppia di Uomini e Donne si è lasciata: l’amara confessione

Il gossip ormai non parla d'altro che del tronista ancora innamorato che tuttavia è stato lasciato

Uomini e donne gossip

di 7853 visualizzazioni 0

Una coppia di Uomini e Donne si è lasciata: l’amara confessione

Nelle ultime ore abbiamo avuto una notizia che mai avremmo voluto apprendere. Ovvero quella delle fine di una delle più belle storie d’amore nate negli ultimi anni durante Uomini e Donne. Stiamo parlando della storia tra l’ex tronista Alex Migliorini e la sua scelta, il bellissimo uomo d’affari e modello Alessandro D’Amico. A lasciare è stato quest’ultimo, mentre purtroppo Alex è a pezzi e non riesce assolutamente a farsene una ragione. Ecco cosa ha risposto D’Amico al post dell’ormai ex fidanzato.

Una coppia di Uomini e Donne annuncia l’addio

Sono passate ormai poche ore da quando, sulla sua pagina Facebook, Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e Donne, ha dichiarato che tra lui e Alessandro D’Amico era finita, e non per volere di entrambi, ma solo di quest’ultimo. L’ex corteggiatore – che fa il modello e gestisce locali, e che è in procinto di partire per Ibiza per la nuova stagione estiva – ha infatti detto di non essere più innamorato di lui, e anche se la coppia ci ha riprovato, purtroppo le cose non sono andate ed è arrivata la rottura definitiva.

L’amara confessione di Alex Migliorini

Ad annunciarla è stato Alex, pupillo di Gianni Sperti e di Maria De Filippi, che non ha esitato ad ammettere di stare molto male e di non riuscire assolutamente a farsi una ragione della cosa. I fan della coppia ovviamente se la sono presi con Alessandro D’Amico, che su Instagram ha replicato: “Non mi interessa giustificarmi con il pubblico, semplicemente voglio indirizzare questo messaggio ad un’ unica persona: purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni”.

La replica di Alessandro D’Amico

“Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità” ha spiegato l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne. “In questi casi la nostra unica arma è il coraggio. Sarebbe bello se si venisse apprezzati per questo: per il fatto di non avere paura di chiudere qualcosa che, seppur sia stato bellissimo, non è più quello che ci fa stare bene. Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo”.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo