Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: una famosa corteggiatrice davvero incinta?

Emergono degli inaspettati indizi sulla gravidanza dell’ex protagonista del trono classico, ecco di chi stiamo parlando

Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 8273

Uomini e Donne gossip: una famosa corteggiatrice davvero incinta?

Emergono degli inaspettati indizi sulla gravidanza dell’ex protagonista del trono classico, ecco di chi stiamo parlando

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è finita al centro dei gossip per via di un possibile figlio in arrivo. Stiamo parlando dei tanto amati Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che sembra non la raccontino giusta. La bella ex corteggiatrice, solitamente magrissima, negli ultimi giorni ha mostrato una silhouette decisamente diversa rispetto al solito. È sempre magrissima, con un fisico da favola, ma il suo pancino appare lievitato… Che sia in arrivo un nuovo pargolo, ovvero il terzo figlio di questa coppia amatissima nata ormai diversi anni fa all’interno del trono classico del programma di Maria De Filippi? A chiarire la situazione ci ha pensato Aldo!

Uomini e Donne, gossip coppie: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri aspettano il terzo figlio?

Nonostante siano entrambi giovanissimi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno già due figli, Niccolò e Leonardo. E i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno sempre dichiarato che due maschietti vanno più che bene e non hanno intenzione di farne un terzo, almeno per ora. Peccato che il pancino lievemente sporgente dell’ex corteggiatrice abbia subito scatenato i commenti dei fan, i quali hanno subito ipotizzato una terza gravidanza e magari l’arrivo di una femminuccia.

LEGGI ANCHE — Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Alessia non è incinta e lo dichiara a gran voce

A mettere fine al gossip riguardante la presunta terza gravidanza della moglie è stato lo stesso Aldo, incitato da Alessia. “Avete scritto che mia moglie è incinta” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi smentito categoricamente la cosa. Gli ha fatto eco la Cammarota, che ha dichiarato: “Intanto è solo il panino di oggi, vedete. E poi non può essere. Se scrivete alla dottoressa vi dirà perché non resterò mai più incinta. Cioè mai più, per il momento mai più. Poi si vedrà”.

LEGGI ANCHE — Anche Aldo e Alessia ospiti della scelta di Teresa Langella

Gossip Uomini e Donne, l’ironia di Aldo: “Alessia ha messo il block system!”

Alessia Cammarota dunque non solo non è incinta, ma ha lasciato chiaramente intendere che ora come ora sarebbe impossibile, visto che ha già provveduto a fare in modo che non avvenga. Quasi certamente, dunque, la ragazza ha la spirale. E il marito Aldo ne ha subito approfittato per fare una battuta ironica: “Ha messo il block system la ragazza”. Insomma, la famiglia Palmeri è al completo e non si può dire che Aldo e Alessio non abbiano già il loro bel da fare con Niccolò e Leonardo

LEGGI ANCHE — Alessia Cammarota festeggia il compleanno e Aldo Palmeri le fa una commovente promessa

I due bimbi, infatti, sono due adorabili pesti, e tra il lavoro nel locale e i giochi tutti insieme, alla coppia rimane davvero pochissimo tempo.



Seguici su Instagram !