Uomini e Donne gossip, una famosa ex coppia avvistata insieme dopo la rottura!

Dopo la rottura risalente a qualche settimana fa, un tronista e una corteggiatrice molto amata si stanno rivedendo

Uomini e donne gossip

di 12070 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, una famosa ex coppia avvistata insieme dopo la rottura!

Erano una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne, vivevano assieme e avevano progetti importanti come il matrimonio e dei figli, ma tutto è svanito quando lei ha lasciato lui ed è tornata a casa sua, a Napoli. Stiamo parlando di Claudio d’Angelo e Ginevra Pisano, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che hanno fatto sognare il pubblico con una scelta da favola e una storia d’amore che, nonostante le malelingue, è proseguita serenamente per oltre un anno.

Uomini e Donne gossip, i motivi della rottura tra Claudio d’Angelo e Ginevra Pisano

Claudio d’Angelo e Ginevra Pisano vivevano a Riccione, la città di lui, che però pare lei non amasse, tanto che proprio la mancata volontà di lui di trasferirsi altrove sarebbe stata una delle principali cause di lite tra i due ragazzi. Ecco cosa racconta Claudio: “La nostra storia è arrivata a un bivio. Entrambi abbiamo delle esigenze importanti e desideriamo andare avanti in modo concreto. Ma lei vuole una cosa e io ne voglio un’altra. Tra le varie difficoltà, a Ginevra non piace vivere a Riccione e più volte ha parlato di un eventuale trasferimento”.

Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni dell’ex tronista

Tuttavia anche in questo caso (come probabilmente anche per Andrea Damante e Giulia De Lellis, che qualche giorno prima della rottura si giuravano amore eterno) l’amore non va certo via da un giorno all’altro. “L’amore è sempre lì” confessa il tronista, emozionato. “Nessuno ama di meno l’altro, ma ognuno si sta impuntando sulle proprie ragioni. Il nostro sentimento non è mai stato messo in discussione, semplicemente pur immaginando un futuro insieme stiamo cercando di capire fino  a che punto possiamo venirci incontro”.

Uomini e Donne gossip, la coppia avvistata nuovamente insieme a Napoli

E se, come racconta Claudio, due settimane fa, dopo l’ultima lite, Virginia ha fatto le valigie ed è andata via di casa per tornare a Napoli, cosa mai successo prima, è notizia delle ultime ore che i due ragazzi sarebbero stati avvistati insieme in giro per Napoli. Lui, insomma, è andato da lei per chiarire… Sarà riuscito a far pace? E soprattutto, questi due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi riusciranno a venirsi davvero incontro e a trovare dei compromessi? Chissà, solo il tempo potrà dirlo!

Noi, tuttavia, siamo fermamente convinti che finché c’è amore c’è speranza.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo