Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, una romantica serenata per Teresa Langella: la tronista in lacrime

In vista della scelta, uno dei corteggiatori di Teresa Langella le ha organizzato un serenata col suo cantante preferito

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11539


Uomini e Donne, una romantica serenata per Teresa Langella: la tronista in lacrime

In vista della scelta, uno dei corteggiatori di Teresa Langella le ha organizzato un serenata col suo cantante preferito

Una romanticissima serenata ha conquistato Teresa Langella nel corso dell’ultimo week-end, quello che l’attuale tronista di Uomini e Donne, ormai vicinissima alla scelta, ha trascorso in una villa da sogno assieme ai suoi due corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Addirittura, stando ai gossip che circolano nelle ultime ore, Teresa si sarebbe commossa fino alle lacrime mentre ascoltava il suo cantante preferito, Gigi Finizio, intonare le canzoni che più ama e a cui si ispira anche come cantante.

Uomini e Donne, gossip tronisti: week-end da sogno per Teresa Langella

Le litigate delle puntate scorse (quelle che ancora non sono andate in onda, ma di cui conosciamo le anticipazioni) con Andrea Dal Corso e prima ancora con Antonio Moriconi, sono soltanto un lontano ricordo. A quanto pare, infatti, durante il romantico week-end trascorso in una villa da sogno, Teresa Langella è stata benissimo con entrambi i corteggiatori. Sia Antonio che Andrea, insomma, hanno messo da parte i rancori e le recriminazioni, i dubbi e le pretese. E si sono dedicati al 100% a giocarsi le ultime carte per riuscire a conquistare Teresa.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, gossip trono classico: Antonio Moriconi organizza un’esterna romantica

Essendo molto diversi, chiaramente i due ragazzi hanno fatto cose diverse, organizzando sorprese che rispecchiavano molto la loro personalità. A spiccare è stato soprattutto il gesto di  Antonio Moriconi, 22enne maestro di sci verace e sensibile, che in più occasioni ha lasciato intendere – e di recente lo ha anche detto apertamente nell’intervista a Uomini e Donne Magazine – ha dato sfogo a tutto il suo romanticismo. Ha infatti dedicato a Teresa Langella una serenata che la tronista di Uomini e Donne ha apprezzato moltissimo.

LEGGI ANCHE — Salta all’ultimo la scelta di Teresa Langella

Gossip Uomini e Donne, la tronista in lacrime davanti al suo cantante preferito

Sì perché la serenata, che è stata fatta sotto la finestra dell’hotel dove soggiornava la tronista (completamente ignara di tutto), le è stata fatta dal suo cantante preferito. Stiamo parlando di Gigi Finizio, artista neo-melodico napoletano per il quale la Langella stravede. Chiamato da Antonio Moriconi, il cantante si è recato assieme al corteggiatore sotto il balcone di Teresa e le ha intonato le sue canzoni preferite. Potete immaginare quale è stata la reazione della ragazza! Testimoni presenti sostengono che fosse a dir poco raggiante.

LEGGI ANCHE — L’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Anzi, qualcuno si spinge ad affermare che la ragazza abbia addirittura pianto (cosa che vedremo in onda durante la scelta in prima serata, visto che accanto a lei a inquadrarla c’erano le telecamere). Insomma, Antonio ha davvero colpito nel segno!

Seguici su Instagram !