Aggiornato al: 26 Aprile, 2018  17517

Gossip Uomini e Donne, un’altra coppia amatissima si dice addio

Il 2018 non è un anno fortunato per le coppie che si sono formate nel programma della De Filippi

Gossip Uomini e Donne, un’altra coppia amatissima si dice addio

Il 2018 non è un anno fortunato per le coppie che si sono formate nel programma della De Filippi


Sembra davvero che questo 2018 non sia l’anno giusto per le coppie di Uomini e Donne, visto che dopo la fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, è scoppiata un’altra coppia formatasi all’interno del programma di Maria De Filippi. Questa volta, però, non si tratta di una coppia del trono classico ma di due ex grandi protagonisti del trono over. Stiamo parlando dell’ex dama Astrid Ceserani e l’ex cavaliere Nino Castanotto, che hanno chiuso la frequentazione dopo appena sei mesi.

Gossip Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia amatissima

L’esplosiva rossa Astrid Ceserani e il cavaliere Nino Castanotto erano approdati nel programma di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5, per conoscere rispettivamente il latin-lover fiorentino Giorgio Manetti e la bellissima dama di Gubbio Anna Tedesco. E se Giorgio e Astrid erano usciti giusto un paio di volte prima di chiudere la frequentazione (l’ex di Gemma Galgani si era lamentato dei comportamenti menefreghisti della donna), per Nino l’esperienza era stata diversa.

Gossip Uomini e Donne, è finita la relazione tra Astrid Ceserani e Nino Castanotto


Nino Castanotto e Anna Tedesco, c’è stata una vera e propria frequentazione durata mesi, durante la quale Anna si era esposta molto, arrivando addirittura a sostenere di essere innamorata dell’uomo. La cosa si era poi interrotta in malo modo, tra accuse reciproche e attacchi, anche feroci, in studio e fuori. Nino accusava Anna di non avere una semplice amicizia col Manetti, e quando il Castanotto ha abbandonato la trasmissione, un po’ tutti hanno pensato che avesse trovato una donna fuori dal programma.

Gossip Uomini e Donne, l’ex coppia approderà nuovamente in trasmissione?

Invece di lì a poco Nino e Anna si sono incontrati per caso in un locale e hanno cominciato a frequentarsi, con grande soddisfazione di entrambi. Sembrava addirittura che si fossero innamorati l’uno dell’altro, e invece ora, dopo appena sei mesi di relazione, si sono detti addio. L’annuncio proviene dal gruppo Uomini e Donne Original Club, che è in contatto diretto con Nino. Maria De Filippi inviterà nuovamente la dama e il cavaliere in trasmissione per raccontare la loro versione dei fatti?

In fondo sono entrambi nuovamente single e alla ricerca dell’anima gemella… Staremo a vedere!