Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: “In una notte tra noi è cambiato tutto”

Il racconto emozionante della coppia che si è ritrovata dopo essersi lasciata per diversi mesi, oggi ospite in puntata

Uomini e donne gossip

di 274 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: “In una notte tra noi è cambiato tutto”

Uomini e Donne, gossip sul trono classico: Aldo e Alessia in studio con il piccolo Niccolò


C’era grandissima attesa per l’arrivo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Uomini e Donne, visto che ormai tutti sapevano che la scorsa settimana era stata registrata un nuova puntata del trono classico che li aveva visti come ospiti speciali. C’era grande attesa anche perché con loro c’era anche il piccolo Niccolò, il bambino avuto quasi due anni fa, quando Aldo e Alessia erano freschi sposi.

E l’attesa non ha deluso in alcun modo le aspettative del pubblico e soprattutto dei fan, visto che la coppia è riuscita a emozionare tutti, persino Gianni Sperti e Tina Cipollari, che durante il trono non sono mai stati molto teneri né nei confronti del tronista, né nei confronti della bella Alessia.

Gossip Uomini e Donne: il commovente racconto della coppia


Dopo aver presentato al pubblico e a Maria De Filippi il piccolo Niccolò, Aldo e Alessia hanno raccontato cosa è successo davvero, e cha la riconciliazione tra di loro è giunta quasi all’improvviso, nell’arco di una notte in cui, ha detto la Cammarota: “Tra di noi è cambiato tutto”. Una frase molto commovente, che infatti ha colpito tutti.

Nonostante già si conoscesse il contenuto di questa ospitata, ovvero cosa i due ragazzi avrebbero detto e fatto (visto che, lo ricordiamo, Uomini e Donne è un programma registrato), vederlo in televisione ha fatto a tutti un certo effetto, e infatti ci sono stati applausi e qualche lacrimuccia, mentre sul web sono fioccati i commenti.

Gossip coppie: in una notte tra il tronista e la corteggiatrice è cambiato tutto


Alessia era bellissima come sempre, mentre Aldo appariva ancora piuttosto intimidito e ha affermato di vergognarsi ancora molto, anche se meno rispetto all’altra volta. Entrambi i due coniugi hanno ammesso di aver commesso errori che non intendono più commettere e che li hanno allontanati quasi definitivamente.

Eppure, ha dichiarato Alessia, è stato proprio quando ha lasciato andare Aldo che si sono ritrovati. E a San Valentino, per suggellare nuovamente la loro unione, Aldo ha portato Alessia a cena nel castello dove le ha chiesto di sposarlo, e lì si sono scambiati un’altra volta le fedi, che hanno rimesso al dito…. E che altro dire se non: tutto è bene quel che finisce bene?!