Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri avvistato con la nuova fidanzata e il figlio

Il tronista di Uomini e Donne dopo che ha lasciato Alessia Cammarota è stato avvistato in giro per Catania con la nuova fiamma

Aggiornato al: 03 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 42774

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri avvistato con la nuova fidanzata e il figlio

Il tronista di Uomini e Donne dopo che ha lasciato Alessia Cammarota è stato avvistato in giro per Catania con la nuova fiamma



È a dir poco sconvolgente la notizia che stiamo per darvi sul tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri che a quanto pare ha davvero un’altra donna, e non si trattava soltanto di un gossip infondato come speravano in molti (soprattutto quelli che credevano fermamente che il ragazzo sarebbe tornato con la madre di suo figlio, Alessia Cammarota). Al contrario, Aldo è fidanzatissimo e ha già fatto conoscere la sua nuova fiamma – di cui però attualmente ignoriamo il nome – al piccolo Niccolò, il bimbo avuto con Alessia.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri in giro con la compagna e con il piccolo Niccolò


La testimonianza, con tanto di foto molto chiare anche se scattate ovviamente di nascosto, arriva da alcune ragazze di Catania che hanno incontrato Aldo Palmeri e la nuova compagna in giro per i mercatini di Natale del centro assieme al piccolo Niccolò. Stando a quanto riportato da queste ragazze a un noto sito di gossip on-line, Aldo Palmeri e la ragazza camminavano vicini nella folla; di tanto in tanto lui si fermava per fare delle foto con i fan, e in quei momenti era lei che teneva in braccio Niccolò. Erano all’incirca le 16:47 del pomeriggio e i due erano sorridenti e felici.

Uomini e Donne gossip: l’atteggiamento di Aldo ha sdegnato molti presenti

A colpire tutti quelli che hanno incontrato il tronista e la sua nuova fidanzata è stata la loro visibile, quasi ostentata felicità. I due ridevano, erano felici e sorridenti e tra loro si lanciavano molti sguardi complici. Ora la domanda sorge spontanea: Alessia Cammarota sa di tutto questo? Il suo post di qualche ora fa sulla sua nuova pagina Instagram è riferito proprio a questa circostanza? Noi non lo sappiamo, ma ovviamente ci mettiamo nei suoi panni e sappiamo bene che deve essere terribile.

Uomini e Donne gossip: nessuna speranza per un ritorno della coppia

Dalla fine della storia con Alessia sono passati solo pochi mesi, ma Aldo l’ha già archiviata in maniera definitiva. A questo punto avevamo avuto un’intuizione corretta: se, quando sono stati ospiti nello studio del trono classico di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e persino Maria De Filippi erano categorici nel fatto che la fine fosse definitiva, e la brava conduttrice non ha in alcun modo parlato ad Alessia di speranze, è perché questa donna già c’era, e la De Filippi lo sapeva. Cosa ne pensate, amici che seguite i gossip legati a Uomini e Donne? Siete scioccati come noi?


Seguici su Instagram !