Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Aldo Palmeri: parlano le (presunte) amanti

Non si placano i torbidi pettegolezzi che riguardando Aldo Palmeri e la sua ormai ex moglie Alessia Cammarota

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 27996


Uomini e Donne gossip, Aldo Palmeri: parlano le (presunte) amanti

Non si placano i torbidi pettegolezzi che riguardando Aldo Palmeri e la sua ormai ex moglie Alessia Cammarota

Non si placano i gossip riguardanti la coppia di Uomini e Donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che sono stati ospiti dell’ultima puntata del trono classico andata in onda. Nelle ultime ore, infatti, abbiamo appreso una novità alquanto sconcertante, che tra l’altro sembra confermata da quanto affermato dallo stesso ex tronista davanti a Maria De Filippi: qualcuno a Catania avrebbe parlato (le ex amanti?) ed è per questo che la verità sarebbe venuta fuori anche sui social.

Uomini e Donne gossip: Aldo e i presunti tradimenti

Pare infatti che Aldo e Alessia inizialmente preferissero non dire nulla della loro separazione, e che il Palmeri in particolar modo volesse preservare moglie e figlio e dunque non dichiarare pubblicamente di aver tradito Alessia (una volta sola o, come si dice in giro, più volte?).

Pare però che persone molto vicine alla coppia, “amici” dei due, abbiano parlato, convincendo così Aldo a uscire allo scoperto per evitare che succedesse di peggio, ovvero che le voci incontrollate sui social e in città danneggiassero ancora di più la reputazione dei due.

Uomini e Donne gossip: la confessione è stata “spinta” dalle voci che circolavano?

Da qui, la necessità da parte del tronista di Uomini e Donne di raccontare del tradimento. Dunque quello che si dice in giro, che cioè le sue amanti – che sarebbero più di una – avrebbero parlato, è vero? E soprattutto, attualmente Aldo è fidanzato come si mormora in giro?

Noi non lo sappiamo con certezza, ma una cosa è sotto gli occhi di tutti: il modo in cui il ragazzo in puntata continuava a ribadire che con Alessia non c’era più alcuna speranza sembrava finalizzato a rassicurare qualcuno, magari una nuova ragazza che da casa lo guardava.

Uomini e Donne gossip: i pettegolezzi impazzano sui social

Su Twitter, poi, circolano pettegolezzi di ogni genere. Molta gente, per esempio, dichiara di aver sempre visto Aldo in giro fare lo scemo con le altre ragazze, anche quando Alessia era incinta… Sarà vero? Perché il tronista non smentisce tutto e non diffida chiunque parli minacciando se necessario anche denunce? In tutto ciò, il nostro pensiero va ad Alessia Cammarota, e speriamo solo che il gossip non danneggi ulteriormente una delle corteggiatrice più amate di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !