Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota lascia Catania e le sue parole sbalordiscono i fan

Cosa sta succedendo davvero nella vita di Alessia Cammarota dopo la rottura con il tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri?

Pubblicato il: 17 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 1600


Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota lascia Catania e le sue parole sbalordiscono i fan

Cosa sta succedendo davvero nella vita di Alessia Cammarota dopo la rottura con il tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri?

Alessia Cammarota è una delle corteggiatrici più in vista di Uomini e Donne e attualmente i gossip che la riguardano sono davvero moltissimi, visto che da qualche mese la ragazza è stata lasciata dal tronista Aldo Palmeri e appena un paio di settimane fa lui è stato visto in giro con la sua nuova fiamma, una ragazza di 35 anni originaria sempre di Catania. Ma che fa Alessia nel frattempo?

Uomini e Donne gossip: la rinascita di Alessia Cammarota

Ebbene, la Alessia Cammarota che abbiamo visto tutti ospite di una puntata del trono classico di poco più di un mese fa sembra non esistere più. Quella ragazza era a pezzi, completamente disperata, sempre sull’orlo delle lacrime e che ancora non si faceva una ragione di aver perso Aldo.

Il tronista, tuttavia, già in quell’occasione era apparso distaccato e fin troppo freddo, quasi infastidito dalle lacrime di lei, ragion per cui in molti già in quell’occasione (anche noi) avevano ipotizzato che dietro la rottura con Alessia ci fosse un’altra donna, un nuovo amore.

Uomini e Donne gossip: la reazione inaspettata al fidanzamento dell’ex

Tuttavia, quando le foto di Aldo Palmeri e della sua nuova fiamma, Veronica Di Bella, si sono diffuse sul web, la reazione di Alessia Cammarota ha stupito tutti. La ragazza, che molti si aspettavano chiusa in casa a piangere, invece non ha fatto una piega. Anzi.

Sul suo profilo Instagram riaperto da poco, Alessia non ha scritto nulla a proposito di Aldo o della nuova fidanzata, ma ha ricominciato la sua vita andando in palestra, concedendosi spazi di relax e giochi con il piccolo Niccolò e riprendendo a divertirsi con le amiche.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice lascia Catania per Merano

A stupire, soprattutto, sono state le parole degli scorsi giorni: domenica, per esempio, la corteggiatrice (che pare sarà la futura tronista di Uomini e Donne) ha scritto di aver vissuto una “domenica d’amore”, mentre il giorno dopo, in una foto a cena con due calici di vino, ha scritto che a volta la felicità e dietro l’angolo.

Dulcis in fundo, Alessia ha lasciato Catania, ma ancora non sappiamo se in maniera definitiva. L’ultima foto, infatti, la ritrae alle Terme di Merano, mentre si lascia coccolare su un materassino… Che davvero sia cominciata una nuova vita, con un nuovo amore?!

A presto con tanti altri gossip da Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !