Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota torna su Instagram con parole che stupiscono

La ex moglie di Aldo Palmeri e corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota stupisce tutti tornando alla grande su Instagram

Pubblicato il: 19 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 9418


Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota torna su Instagram con parole che stupiscono

La ex moglie di Aldo Palmeri e corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota stupisce tutti tornando alla grande su Instagram

I gossip legati al trono classico di Uomini e Donne tornano a occuparsi della bellissima Alessia Cammarota perché la corteggiatrice che è stata la scelta e la moglie del tronista Aldo Palmeri, cui ha dato un figlio, il piccolo Niccolò, a deciso di tornare su Instagram. Dopo la comunicazione della rottura, infatti, la ragazza si era cancellata dai social, come del resto aveva fatto Aldo (che continua a non comparire)… come mai è tornata sui suoi passi?

Uomini e Donne gossip: il supporto dell’amica Egle

È successo qualcosa – magari un riavvicinamento con Aldo – che ha fatto cambiare idea ad Alessia Cammarota? Purtroppo chi spera in un ritorno di fiamma è destinato a rimanere deluso. Alessia e Aldo non sono più insieme ma la ragazza ha tante amiche su cui contare, anche a Catania. Una è Egle Giardinaro, che Alessia ha conosciuto attraverso il suo ex compagno e che è diventata una delle sue migliori amiche.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota torna su Instagram

Proprio Egle un paio di giorni fa aveva postato una foto con Alessia invitandola a tornare su Instagram. E a sorpresa la corteggiatrice ha raccolto l’invito dell’amica, comparendo poco dopo sul popolare social network con il suo vecchio profilo alessia_cammy_, lo stesso con cui aveva dato la notizia della fine del matrimonio attraverso la pubblicazione di una foto che mostrava quello che doveva essere il tatoo della rinascita.

Uomini e Donne gossip: parole scherzose, ma espressione triste e provata

A sorpresa, il primo post di Alessia è stato dedicato al suo parrucchiere – di cui pare sia testimonial – e la vede seduta nel salone al termine della messa in piega. Un post scherzoso che stupisce alquanto e che purtroppo stona con l’espressione del viso che è molto triste, come quella avuta in puntata, e che fa capire ai fan che la Cammarota non è più quella felice con Aldo Palmeri o quella battagliera di prima, ma una donna provata che purtroppo sta soffrendo ancora molto.

Seguici su Instagram !