Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: amatissima coppia del trono classico si lascia per la seconda volta… è la fine?

Purtroppo non tutte le coppie del trono classico di Uomini e Donne sono destinate a stare insieme per sempre, con grande dolore dei fan

Aggiornato al: 03 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 17645


Uomini e Donne gossip: amatissima coppia del trono classico si lascia per la seconda volta… è la fine?

Purtroppo non tutte le coppie del trono classico di Uomini e Donne sono destinate a stare insieme per sempre, con grande dolore dei fan

Quando una storia d’amore tra una coppia di Uomini e Donne finisce il gossip è sempre alla ricerca dei motivi reali alla base della crisi che ha portato alla rottura ma in molti casi, come in questo, non è possibile risalire alla verità anche perché i protagonisti non parlano, né hanno intenzione di parlare di quanto sta succedendo. Come probabilmente avrete intuito, la coppia di cui stiamo parlando è quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

Uomini e Donne gossip: nuova crisi tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

Rispettivamente tronista e corteggiatrice, Andrea e Valentina si sono messi insieme lontano dalle telecamere, dopo che lui aveva lasciato la trasmissione senza scegliere né la Rapisarda né la rivale Sharon Bergonzi.

Tutti pensavano si trattasse di un fuoco di paglia, e invece la storia tra i due tra alti e bassi è andata avanti per ben due anni che hanno visto anche una convivenza a Bologna, la città di lui (lei è nata e viveva in Sicilia).

Uomini e Donne gossip: la coppia ha smesso di seguirsi su IG e non compare più assieme

Ebbene, dopo una crisi risalente esattamente a un anno fa, e dopo essersi lasciati subito dopo Natale, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembrano essere nuovamente in crisi, e anche questa volta sembra una cosa piuttosto seria.

I due, infatti, non si seguono più su Instagram e da postare moltissime foto assieme non ne postano praticamente più. Mentre poi Valentina continua a seguire i familiari di lui sul popolare social, lui non segue più il fratellino di lei… Coma mai tutto ciò?

Uomini e Donne gossip: la decisione drastica dell’ex corteggiatrice

Valentina, inoltre, si è tagliata i capelli (un taglio alla maschietto piuttosto audace) e ha cambiato colore, diventando biondissima. E si sa che alla base di ogni cambiamento drastico che una donna fa ai capelli c’è anche qualche cambiamento importante che sta avendo luogo nella sua vita…

Cosa starà succedendo dunque davvero tra i due ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi, che dopo la crisi sembravano più uniti e innamorati di prima? Come sempre indagheremo per voi, non perdete i prossimi appuntamenti con i gossip da Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !