Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante ne combina una davvero grossa

Indiscusso protagonista sia del trono classico di Uomini e Donne che del Grande Fratello Vip Andrea Damante ne fa una delle sue

Pubblicato il: 27 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 22612


Uomini e Donne gossip: Andrea Damante ne combina una davvero grossa

Indiscusso protagonista sia del trono classico di Uomini e Donne che del Grande Fratello Vip Andrea Damante ne fa una delle sue

Andrea Damante è sempre più protagonista del gossip legato a Uomini e Donne anche per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip che va in onda su Mediaset da ormai più di un mese. Ebbene, oggi non parleremo della questione riguardante Andrea che ha tenuto maggiormente banco nelle ultime settimane – ovvero l’amore per la fidanzata corteggiatrice Giulia De Lellis e il presunto (perché in realtà non c’è mai stato) flirt con Asia Nuccetelli – bensì di qualcosa che il tronista ha combinato qualche ora!

Uomini e Donne gossip: la gaffe del tronista

Si tratta di un bel pasticcio dovuto a una gaffe involontaria che tuttavia potrebbe costare molto cara al tronista di Uomini e Donne e pupillo di Maria De Filippi. Ma andiamo con ordine. Negli ultimi due giorni, Andrea Damante ha accusato qualche insolito problema di stomaco. Mentre ne parlava con gli altri abitanti della Casa del GF Vip, il ragazzo si è lasciato sfuggire che quel malessere secondo lui era stato accusato da qualcosa che aveva mangiato… e ha fatto il nome di uno sponsor del Grande Fratello Vip!

Uomini e Donne gossip: salta lo sponsor, gli autori infuriati

Come prevedibile, lo sponsor si è infuriato e ha mandato all’aria il contratto. Con la sua frase decisamente incauta, dunque, il tronista della De Filippi ha fatto saltare un contratto di sponsorizzazione alla produzione del Grande Fratello Vip, che come ben sapete fa usare ai concorrenti prodotti specifici forniti dagli sponsor. Ecco cosa riporta infatti il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, che è anche opinionista del GF Vip:

“DAMANTE, CHE DICI? L’ex tronista di Uomini e Donne durante il day-time ha criticato uno sponsor dicendo che sarebbe la causa di un suo malessere fisico. Il ricco sponsor non l’ha presa bene e ha stracciato il contratto, annullando il product placement”.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante costretto a pagare una penale?

Resta da capire cosa succederà adesso. La sponsorizzazione ormai è andata persa, ma non è da escludere che per questo motivo Andrea Damante debba pagare una penale o una sorta di risarcimento alla produzione stessa del programma Mediaset. Di certo, per evitare ulteriori gaffes, la redazione avrà avvisato Andrea… Sarà per questo che nelle ultime ore il tronista di Uomini e Donne appare un po’ mogio?!

Seguici su Instagram !