Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante sbotta e urla contro Valeria

Anche il solitamente pacato Andrea Damante questa volta ha raggiunto il limite ed è sbottato con Valeria Marini

Pubblicato il: 20 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 9017


Uomini e Donne gossip: Andrea Damante sbotta e urla contro Valeria

Anche il solitamente pacato Andrea Damante questa volta ha raggiunto il limite ed è sbottato con Valeria Marini

Ad Andrea Damante di Uomini e Donne solitamente al GF Vip si rimprovera il fatto di non esporsi mai in prima persona, probabilmente perché di carattere è un ragazzo tranquillo e pacifico, che non ama assolutamente fare polemica. Tuttavia ci sono le eccezioni e talvolta anche le persone più miti si arrabbiano, soprattutto quando non ce la fanno più e non riescono più a passare sopra a determinati atteggiamenti.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante non ce la fa più

E questo è quanto successo nella notte ad Andrea Damante. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato l’ennesimo concorrente della Casa del GF Vip ad avere un chiarimento con Valeria Marini dopo che la soubrette sarda aveva discusso con Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno.

Con quest’ultima, soprattutto, la Marini ha avuto una discussione davvero molto accesa, fatta di urla e di parole grosse volate senza che nessuno avesse il coraggio di mettersi tra le due donne, che a tratti sembrava potessero anche venire alla mani.

Uomini e Donne gossip: la lite con Valeria Marini

Nella notte è toccato invece a Damante fare le sue rimostranze alla Marini, a suo dire troppo prepotente soprattutto sull’argomento ordine e pulizie. Andrea, infatti, ha rinfacciato alla donna di non essere poi così ordinata e pulita come dice di essere, ricordandole la mela mangiucchiata lasciata in camera e poi il fatto che passi puntualmente l’aspirapolvere durante la colazione, cosa che infastidisce un po’ tutti.

Uomini e Donne gossip: il punto di vista del tronista

E a proposito della propria tolleranza e del fatto di non esporsi, il tronista pupillo di Maria De Filippi ha spiegato chiaramente il suo punto di vista: “Il discorso è quanto sei suscettibile e tollerante. Io non sono uno che ama fare discussione, non mi metto a litigare per robe così! Mi comporto come voglio, non devo per forza polemizzare“.

Insomma, finché ce la fa, il fidanzato di Giulia De Lellis sta zitto e sorvola sulle cose che gli danno fastidio… ma poi, quando è troppo, sbotta e all’occasione urla e si arrabbia, com’è giusto che sia. A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !