Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante se la spassa con le modelle alle spalle di Giulia De Lellis?

Una follower ha provocato Giulia De Lellis a proposito del viaggio di Andrea Damante negli Stati Uniti, ma lei ha risposto a tono

Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8871


Uomini e Donne gossip, Andrea Damante se la spassa con le modelle alle spalle di Giulia De Lellis?

Una follower ha provocato Giulia De Lellis a proposito del viaggio di Andrea Damante negli Stati Uniti, ma lei ha risposto a tono

Anche se effettivamente manca ancora la conferma ufficiale, non v’è dubbio ormai che Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno nuovamente insieme, o comunque si stanno rivedendo. E forse proprio per questo motivo, gli haters della De Lellis non perdono occasione per farle malignamente ricordare i tradimenti dell’ex tronista. Un’utente, per esempio, ha commentato l’ultima foto di Giulia insinuando che, mentre lei è in Italia, lui, che si trova negli Stati Uniti, se la sta spassando con le modelle vere… E la risposta di Giulia è da manuale!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis si separano dopo i giorni di passione

Attualmente Andrea Damante e Giulia De Lellis sono geograficamente molto distanti a causa del lavoro. Lei si trova in Italia, impegnata come sempre tra un set e un altro, lui si trova negli Stati Uniti per registrare il suo ultimo album. Ma non solo, perché l’ex tronista di Uomini e Donne vanta anche una carriera di modello di grande successo, visto che di recente è stato scelto come testimonial del marchio Guess – Marciano (lo stesso che in passato si è affidato a gente del calibro di Belen Rodriguez e Stefano Sala, modello professionista).

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: il commenti infelice di una ragazza sotto una foto di Giulia De Lellis

E proprio nella pubblicità di Guess, registrata sempre negli Stati Uniti, Andrea Damante è circondato di modelle bellissime. Così, sotto l’ultima foto di Giulia De Lellis, una ragazza ha scritto malignamente: “Come se la spassa bene Andrea Damante con le vere modelle“. Giulia non ha fatto però finta di nulla. Al contrario, ha subito risposto alla haters. “Che sei gelosa?” ha scritto semplicemente, ottenendo migliaia di like. Non solo da parte dei fans, ma anche di insospettabili come Sara Affi Fella, che la segue.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis risponde per le rime: l’ex corteggiatrice è sicura dell’amore di Andrea Damante

Anche questa risposta di Giulia lascia intendere chiaramente come tra lei e Andrea Damante effettivamente ci siano dei “lavori in corso”. E nonostante i passati tradimenti, la De Lellis appare decisamente sicura di sé. Non teme il confronto con le bellissime modelle che ronzano sempre attorno ad Andrea, semplicemente perché in questi mesi lontani, l’ex tronista non si è mai rifidanzato. Anzi, a quanto pare ha sempre cercato di riconquistarla… E forse questa è la volta buona che c’è riuscito!

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: arriva la conferma!

Noi ovviamente restiamo in attesa di ulteriori sviluppi!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !