Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia: una famosa ex corteggiatrice fa accuse pesantissime

Non sembra esserci pace per Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia del trono classico criticatissima sui social

Uomini e donne gossip

di 309 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia: una famosa ex corteggiatrice fa accuse pesantissime

I gossip legati al trono classico di Uomini e Donne sono decisamente concentrati su una coppia in particolare che in effetti è sempre in televisione: stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che dopo essersi messi assieme nel programma di Maria De Filippi hanno partecipato anche al Grande Fratello Vip, a Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso (che li ha assoldati come opinionisti fissi, soprattutto la De Lellis, che pare le piaccia davvero molto) e di recente anche il Maurizio Costanzo Show.

Uomini e Donne gossip: tutti contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

Inevitabilmente, una tale esposizione mediatica ha portato la coppia di Uomini e Donne a non essere apprezzata da tutti: come dichiarato da Giulia De Lellis qualche tempo fa, infatti, è vero che con la partecipazione al GF Vip sono aumentati i fan, ma sono aumentati anche gli haters.

E tra gli haters, quelli cioè che mal sopportano la coppia Andrea e Giulia, non ci sono soltanto gli utenti del web, persone comuni che scrivono e commentano su Instagram e Facebook, ma anche altre coppie di Uomini e Donne, come per esempio Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Uomini e Donne gossip: le parole al vetriolo dell’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato

Proprio Salvatore e Teresa, infatti, di recente da Barbara D’Urso hanno battibeccato con Andrea e Giulia accusandosi reciprocamente di mirare esclusivamente alla visibilità. Ma non è finita qui, perché poche ore fa un’altra famosa ex di Uomini e Donne – per la precisione una corteggiatrice – ha avuto da ridire sulla coppia.

Stiamo parlando della compagna di Fabio Colloricchio, ovvero Nicole Mazzocato, che di recente purtroppo non sta vivendo un bel periodo: tra lei e il tronista argentino di Uomini e Donne, infatti, tira aria di forte crisi, e certo i commenti della gente sui social (spesso fuori luogo) non aiutano.

Uomini e Donne gossip: dalla coppia nessuna replica (almeno per ora)

Ed è proprio rispondendo ad alcuni fan, che Nicole ha detto qualcosa che noi abbiamo interpretato come chiaramente riferito proprio alla coppia Andrea e Giulia. Sì, perché la corteggiatrice ha ribadito di voler essere lasciata in pace, e il motivo è molto semplice.

Lei, ha scritto, non è come le coppie che ora fanno di tutto per stare in tv e che prendono in giro i loro fan, ma un anno e mezzo fa, quando appunto si sono messi insieme lei e Fabio, hanno fatto la scelta opposta, ovvero tornare alle loro vite private. Un’accusa chiarissima, insomma, cui per ora i Damellis non hanno risposto… lo faranno?

Lo scopriremo nei prossimi gossip legati al trono classico di Uomini e Donne!