Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  8623

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli dà scandalo a Venezia

La compagna di Marco Fantini criticatissima per la mise indossata al Festival del Cinema

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli dà scandalo a Venezia

La compagna di Marco Fantini criticatissima per la mise indossata al Festival del Cinema


Non solo Sonia Lorenzini ma anche la bellissima Beatrice Valli, corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata ormai storica del tronista Marco Fantini, era a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, e anche nel suo caso non sono mancate critiche feroci al suo abbigliamento definito a dir poco troppo sexy. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e soprattutto se la Valli deciderà di rispondere alle critiche come fatto dalla bella Sonia, che non si è risparmiata in polemiche e ha mandato più o meno garbatamente al diavolo i suoi haters.

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli come Sonia Lorenzini

Se Sonia Lorenzini ha dato scandalo mostrando un tatuaggio intimo con mutandine alla Belen Rodriguez, Beatrice Valli è stata indubbiamente più fine, ma questo non le ha impedito di ricevere critiche feroci sui social. La ragazza, anche lei a Venezia in occasione della mostra e della proiezione di nuovi film, ha infatti indossato una mise che secondo molti non si addice a una neo mamma.

In effetti Beatrice ha osato molto con trasparenze e scollature vertiginose: in un caso le si vedeva completamente il reggiseno e parte del seno reso ancora più gonfio dall’allattamento. Insomma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è passata inosservata… anzi! Da qui si sono scatenate critiche a non finire, soprattutto relative allo status di neo-mamma della Valli.


Uomini e Donne gossip, nuove feroci critiche per la compagna di Marco Fantini

Ovviamente accanto agli haters c’è stato anche chi ha difeso a spada tratta Beatrice Valli, affermando che una ragazza che è appena diventata mamma non deve certo per questo diventare una suora. Ma questa è solo l’ultima delle polemiche che vedono coinvolte la compagna del tronista e modello Marco Fantini; ogni settimana, senza che lei faccia nulla, qualcuno ce l’ha con lei.

L’hanno persino accusata di non essere una buona mamma per la piccola Bianca e di preferire quest’ultima al figlio maggiore Alle, ma lei, serafica, ha sempre spiegato senza mai arrabbiarsi o insultare a sua volta chi la infama. Risponderà anche questa volta, o preferirà far finta di nulla, lasciando che le chiacchiere dei maligni si scatenino per bene per poi mollare il colpo?

Staremo a vedere!