Uomini e Donne gossip: ben tre tronisti e corteggiatori all’Isola dei Famosi, ecco chi sono!

Sono ben tre gli ex tronisti ed ex corteggiatori che parteciperanno all'Isola dei Famosi di Canale 5, due uomini e una donna

Uomini e donne gossip

di 215 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: ben tre tronisti e corteggiatori all’Isola dei Famosi, ecco chi sono!

Il gossip legato alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi oggi si intreccia con quello che riguarda invece il reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi, che esordirà probabilmente dopo le festività natalizie, anche se per adesso la data ufficiale resta marzo 2017. Condotto sempre dalla brava Alessia Marcuzzi, anche quest’anno l’Isola dei Famosi vedrà una massiccia presenza di tronisti.

Uomini e Donne gossip: che fine hanno fatto Jonas Berami e Cristian Gallella?

L’anno scorso all’Isola dei Famosi hanno partecipato due tronisti di Uomini e Donne, ovvero Cristian Gallella (il cui trono blu risale a diversi anni fa, tornato in auge come personaggio a causa della crisi e del matrimonio saltato con la bella fidanzata Tara Gabrieletto) e l’attore spagnolo Jonas Berami.

Quest’ultimo, in particolar modo, ha seriamente “rischiato” di vincere l’Isola dei Famosi, e alla fine è arrivato secondo dopo il pugile Giacobbe Fragomeni. Che fine hanno fatto i due? Mentre Cristian ha finalmente sposato la sua Tara e pare stia studiando recitazione, Jonas continua a fare l’attore in Spagna.

Uomini e Donne gossip: la partecipazione ormai certa Lucas Peracchi

Quest’anno il posto dei due amatissimi tronisti che hanno partecipato all’Isola dei Famosi lo scorso anno lo prenderà un tronista molto meno amato di loro, ovvero Lucas Peracchi, che doveva partecipare al Grande Fratello Vip prima di vedersi soffiare il posto da Andrea Damante.

Lucas non è mai piaciuto al pubblico di Uomini e Donne, che l’ha poi definitivamente accantonato come flop quando ha scoperto che, con la complicità di Tara Gabrieletto, si era accordato con la corteggiatrice Giulia Carnevali per prendere in giro il pubblico, Maria De Filippi e la redazione.

Uomini e Donne gossip: certa la presenza di Giulia De Lellis, in forse Andrea Damante

E se Maria De Filippi l’ha perdonato, lo stesso non hanno fatto i telespettatori, che invece amano moltissimo gli altri due ex di Uomini e Donne che parteciperanno all’Isola dei Famosi, ovvero Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis (quest’ultima senza Andrea Damante, che pare molto dispiaciuto della cosa).

E se la presenza del Melchiorre non è ancora certa al 100%, non si può dire lo stesso di quella di Giulia, candidata pare anche di Barbara D’Urso, che potrebbe aver fatto pressioni in tal senso sugli autori del programma, visto che la corteggiatrice ora è una sua opinionista.

Per i dettagli, non perdetevi i prossimi gossip che riguardano Uomini e Donne!