Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, bufera su Valentina Dallari: i follower si disiscrivono da Instagram per protesta

Poche ore fa i follower dell'ex tronista Valentina Dallari si sono disiscritti in massa dal suo profilo Instagram

Pubblicato il: 01 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1762

Uomini e Donne gossip, bufera su Valentina Dallari: i follower si disiscrivono da Instagram per protesta

Poche ore fa i follower dell'ex tronista Valentina Dallari si sono disiscritti in massa dal suo profilo Instagram



Su Instagram qualche ora fa è scoppiato il caso Valentina Dallari, con l’ex tronista di Uomini e Donne che ha visto un calo drastico dei follower che hanno protestato inferociti per una sponsorizzazione della ragazza. Negli ultimi tempi, infatti, Valentina ha cominciato a pubblicizzare un noto brand di tisane dimagranti, parlando però solo della nuova linea di snack proteici. Ma i fan le hanno fatto notare come fosse assurdo, per una che si batte contro l’anoressia, pubblicizzare un marchio notoriamente conosciuto per i prodotti finalizzati al dimagrimento.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: la protesta social contro Valentina Dallari


Dopo che ha cominciato a sponsorizza la nuova linea proteica di un noto brand famoso per i suoi prodotti dimagranti, Valentina Dallari è stata presa di mira da feroci critiche. Non solo, perché moltissimi follower hanno smesso di seguire l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi affermata vocalist e deejay, ritenendola ipocrita nel fare pubblicità a un marchio del genere dopo l’inferno che ha passato per via dell’anoressia, il disturbo alimentare in cui è caduta proprio a causa della sua ossessione per il dimagrimenti.

LEGGI ANCHE — Nel suo libro, Valentina Dallari accusa l’ex Andrea Melchiorre: “Mi mise della droga…”

Uomini e Donne, gossip trono classico: Valentina Dallari ha pubblicità a dei prodotti dimagranti

Alla fine l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi si è vista costretta a replicare e lo ha fatto a muso duro. “Partiamo dal presupposto che mi sto stancando veramente tanto di giustificarmi sempre delle cose che faccio, non ne posso più e mi fate vivere con l’ansia. Siete i primi a puntare sempre questo dito e non vi rendete conto che a fare così fate ammalare le persone” è sbottata Valentina Dallari. La ragazza ha poi spiegato come lei usi e pubblicizzi solo i prodotti energetici, che servono a dare energia e contengono proteine.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari si è fidanzata

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista si giustifica

Ancora, la Dallari ha spiegato che quei prodotti le servono per l’allenamento in palestra, uniti a un’alimentazione sana e bilanciata. “Nessuno sta facendo diete, l’azienda ha scelto me proprio perché mi alleno e mando sempre messaggi positivi, e se posso aiutare a farmi sentire ancora meglio, sono la prima a volerlo” ha scritto ancora tra le storie Instagram, cercando di fermare l’emorragia di follower. “Sono stata malata e proprio grazie anche alla palestra sono riuscita ad accettare il mio corpo e a capire bene come si mangia in modo sano”.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari è davvero fuggita col denaro di un’esibizione mai fatta?

“Quindi nessuno alza due soldi, anche se sono stata malata questo non significa che non posso prendermi cura del mio corpo e usare prodotti proteici, e quindi non dietetici” ha concluso. Peccato però che sono davvero in pochi a credere a Valentina.


Seguici su Instagram !