Uomini e Donne gossip: ecco chi è Federico Piccinato, il corteggiatore che fa tremare il trono di Sonia

Si chiama Federico Piccinato ed è un bellissimo corteggiatore veronese dalle amicizie molto famose e che (forse) non dice tutta la verità

Uomini e donne gossip

di 583 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: ecco chi è Federico Piccinato, il corteggiatore che fa tremare il trono di Sonia

I gossip che riguardano Uomini e Donne in questi giorni (soprattutto dopo l’ultima registrazione del trono classico) non fanno che parlare di lui, Federico Piccinati, il corteggiatore che sta mettendo seriamente a rischio il trono rosa di Sonia Lorenzini ad appena un mese dall’inizio. Sì, perché stando a quando sostengono Mario Serpa e Alessandro Calabrese, Federico e Sonia non solo si conoscono, ma sarebbero d’accordo affinché la scelta alla fine sia proprio lui!

Uomini e Donne gossip: c’è un accordo tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato?

Ma chi è davvero Federico Piccinati? E soprattutto, è vero che lui e Sonia Lorenzini già si conoscono? A quanto pare sì – l’ha ammesso la stessa Sonia – ma si sarebbero incontrati, dice lei, solo due volte in cui non sarebbe successo nulla di compromettente, neanche un casto bacio.

La tronista in carica sostiene inoltre di non avere il numero e i contatti di Federico, eppure in passato più volte sono stati beccati dei suoi “like” alle foto Instagram del ragazzo. E non finisce qui, perché a Verona pare tutti sappiano che lei è pazza di lui già da prima del trono di Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne gossip: le gravissime accuse di Mario Serpa

A rivelarlo, l’ex corteggiatore e neo-opinionista Mario Serpa, che ha raccolto le confidenze di alcune persone molto ben informate che tuttavia hanno scelto di non intervenire in trasmissione. Ma, appunto, cosa sappiamo del bel Federico? Davvero il ragazzo potrebbe avere un accordo del genere con Sonia?

Classe 1987, Federico Piccinati è bellissimo – con un fisico statuario che rivela la grande passione per piercing e tatuaggi, di cui è letteralmente ricoperto – e viene da Verona, dove lavora come pierre e fa accoglienza in un locale rinomato proprio per i suoi bellissimi ragazzi- immagine.

Uomini e Donne gossip: chi è Federico Piccinato, amico di molti ex tronisti

Non solo, perché Federico Piccinati tra le altre cose è un grande amico di due ex tronisti di Uomini e DonneLucas PeracchiAndrea Damante. Questi ultimi, però, tacciono, così come tace Claudio Sona, che essendo di Verona potrebbe sapere qualcosa di più. A parlare, come vi abbiamo detto, è solo Mario Serpa.

Le sue accuse riguardanti un eventuale accordi tra Federico e Sonia sono molto precise, ma l’ex corteggiatore non ha prove. Se però dovessero essere confermate, il trono rosa di Sonia salterebbe… Prima o dopo l’arrivo della nuova tronista?! Chissà!

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!