Uomini e Donne news: ex corteggiatrice accusa la redazione? Ecco il suo sfogo

Greta Bergonzini ha spiazzato tutti con un post pubblicato sui social in cui usa delle parole molto forti sul suo percorso nel talk show

Uomini e donne gossip

di 331 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: ex corteggiatrice accusa la redazione? Ecco il suo sfogo

Le news di Uomini e Donne riguardano Greta Bergonzini, ex corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna che ha deciso di abbandonare il programma nel corso della registrazione del 2 marzo 2017 in seguito ad un colpo di fulmine improvviso avvenuto all’esterno della trasmissione. La ragazza ha dunque deciso di scrivere un post sui social dove però non ha parole molto lusinghiere nei confronti di Maria De Filippi e del talk show, ecco cosa ha detto e perché sta suscitando scalpore.

Uomini e Donne news: l’abbandono di Greta Bergonzini

Ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne Greta Bergonzini, l’ex corteggiatrice che ha frequentato entrambi i tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna. La giovane avrebbe deciso di ritirarsi dal programma proprio per via di un nuovo amore: Greta ha infatti conosciuto un ragazzo al di fuori del contesto televisivo per il quale ha provato dei sentimenti.

Nonostante Greta provasse attrazione per entrambi i tronisti, verso nessuno dei due era scattato un sentimento forte, motivo per cui ha preso la decisione di abbandonare il programma. Greta Bergonzini avrebbe poi pubblicato un lungo sfogo social sul proprio profilo Instagram scrivendo parole molto dure sul proprio percorso a UeD.

Uomini e Donne, notizie: le dure parole di Greta Bergonzini

Sul suo nuovo sentimento Greta Bergonzini dichiara: “Ho capito che l’amore non si fa mettere i piedi in testa, né dalla recitazione, né dalla finzione. Sono felice di tornare alla mia vita vera con la convinzione che questo gioco mi abbia arricchito e resa più consapevole di tante cose, la prima su tutte è quella che ora so cosa vorrei“.

Le vere parole che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico però sono state quelle sul programma: “In quell’ambiente viene chiarito fin dall’inizio che ognuno è libero di scegliere come affrontare il teatrino, fingendo oppure…forse non fingendo. Io la mia parte sono riuscita a metterla in scena dignitosamente fino a quando non ho sentito esplodermi il cuore, dopo aver realizzato che qualcosa da perdere lo avevo, e non era di certo finzione“.

Uomini e Donne, trono classico: la reazione del pubblico

In molti si chiedono cosa vogliano di re le parole dell’ex corteggiatrice, ovvero se ci sia una velata accusa nei confronti  della redazione di Uomini e Donne. In particolare molti si ricollegano alle accuse recentemente fatte da Lucas Peracchi, il quale aveva rivolto parole molto dure al programma.

Rimane da chiedersi quale sarà la reazione da parte della redazione di Uomini e Donne, se ci sarà o meno una replica e soprattutto se verranno presi dei provvedimenti. Nonostante le parole della ragazza siano molto vaghe, non è da escludere che possa comunque giungere una risposta.

Se volete restare sempre aggiornati su tutte le news di gossip di Uomini e Donne, non perdetevi le nostre novità.