Uomini e Donne gossip: ex corteggiatrice diventa attrice e fa una fiction su Rai Uno

Dopo Uomini e Donne alcune corteggiatrici (come quella di cui parliamo) sono diventate attrici di fiction e film

Uomini e donne gossip

di 674 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: ex corteggiatrice diventa attrice e fa una fiction su Rai Uno

Uomini e Donne gossip: da corteggiatrice ad attrice su Rai Uno

Non solo molte le ex corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne che dopo il trono hanno successo, eppure qualcuna c’è ed è questo il caso di una ragazza che ce l’ha fatta e che mattoncino dopo mattoncino, esperienza dopo esperienza si sta costruendo una carriera niente male!

Stiamo parlando della bellissima Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Belluno che due anni fa scendeva le scale dello studio di Uomini e Donne per l’allora tronista Fabio Colloricchio, reduce da una brutta delusione ricevuta da Teresa Cilia, che gli aveva preferito Salvatore Di Carlo.

Uomini e Donne gossip: la carriera di Nicole Mazzocato sempre più lanciata

Sì, perché nonostante non sia mai piaciuta moltissimo al pubblico (che le preferiva di gran lunga la rivale Silvia Raffaele) probabilmente tra le ex corteggiatrici la bella Nicole è quella che sta avendo più successo, anche perché si sta costruendo una carriera solida studiando e facendo esperienza.

E dopo l’esperienza a Don Matteo, dove recitava un piccolo cameo, Nicole approda nuovamente su Rai Uno con un piccolo ruolo nella serie di successo Che Dio ci aiuti!, una simpaticissima fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di una suora divertente e anticonformista.

Uomini e Donne gossip: con Fabio Colloricchio è davvero finita?

Un bel successo, insomma, senza contare che oltre a fare l’attrice Nicole Mazzocato è anche una modella di successo che di recente è stata testimonial del prestigioso brand Golden Point. Peccato però che l’amore non vada altrettanto a gonfie vele, visto che la ragazza ha appena concluso la storia con Fabio Colloricchio.

I due di recente sono stati visti assieme e si pensava che dopo la crisi fosse tornato il sereno, ma ora sono nuovamente in fase rottura… riusciranno a sanare le loro divergente anche questa volta? Noi ce lo auguriamo, perché l’amore tra di loro non è mai mancato!

A presto con tanti altri gossip da Uomini e Donne!