Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara alza le mani su Ludovica Valli? Emerge la verità

Interrogata in merito alla violente lite in centro a Roma tra lei e il corteggiatrice di Uomini e Donne Fabio Ferrara, Ludovica Valli dice la verità

Pubblicato il: 14 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 2690


Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara alza le mani su Ludovica Valli? Emerge la verità

Interrogata in merito alla violente lite in centro a Roma tra lei e il corteggiatrice di Uomini e Donne Fabio Ferrara, Ludovica Valli dice la verità

I gossip sulla relazione tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli continuano a far sperare i fan di questa coppia dal rapporto tormentatissimo che tuttavia a dispetto delle difficoltà continua ad amarsi moltissimo, anche se stanno insieme. Sì, perché è questo che dichiara Ludovica Valli in una lunga intervista concessa a noto giornale di gossip, nella quale spiega anche cosa è successo davvero quella famosa sera della lite in centro a Roma, quando si vociferava che era dovuta intervenire la polizia e che lui le avesse messo le mani addosso.

Uomini e Donne gossip: parla Ludovica Valli

Interrogata a proposito della questione, Ludovica Valli ha dichiarato che tutta la vicenda è stata molto ingigantita anche perché semplicemente un carabiniere che si trovava nei pressi della loro auto ferma in una piazzetta li ha sentiti urlare e si è avvicinato per invitarli a stare calmi e a smettere di spaventare la gente con le loro urla. La tronista di Uomini e Donne ha ammesso che: “Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito”.

Uomini e Donne gossip: la verità su quella notte a Roma

Nessun accenno dunque a possibili minacce fisiche come suggerivano alcuni testimoni presenti intervenuti, a loro dire, per difendere Ludovica da Fabio, una circostanza che anzi la tronista smentisce. Tuttavia ammette quello che in molti avevano capito già da tempo. “La nostra è una storia molto tormentata” dice la più giovane delle sorelle Valli a proposito di questa relazione tira e molla che va avanti ormai da tempo e che è iniziata con un colpo di fulmine della tronista non appena Fabio Ferrara ha sceso le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiarla.

E ancora: “Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro”.

Uomini e Donne gossip, Fabio e Ludovica: “Ci amiamo, ma non possiamo stare insieme!”

La verità, sostiene Ludovica, è che loro sono innamorati ma non possono stare insieme a causa di incompatibilità caratteriali molto forti, troppo profonde per passarci sopra. Sempre stando a quanto dice la Valli, anche Fabio sta soffrendo ma avendo un carattere molto chiuso difficilmente lascia trapelare qualcosa delle sue emozioni. E a questo punto anche noi crediamo che sia così, e auguriamo a Fabio Ferrara e Ludovica Valli di poter trovare un punto di incontro!

Seguici su Instagram !