Aggiornato al: 27 Febbraio, 2017  1919

Uomini e Donne gossip: Gemma ci ricasca, la foto di Michele lascia tutti senza parole

Continua la soap opera che vede protagonisti Michele D'Ambra e Gemma Galgani, la nuova coppia protagonista del trono over

Uomini e Donne gossip: Gemma ci ricasca, la foto di Michele lascia tutti senza parole

Continua la soap opera che vede protagonisti Michele D'Ambra e Gemma Galgani, la nuova coppia protagonista del trono over


Uomini e Donne gossip: dopo gli insulti, torna il sereno tra Michele D’Ambra e Gemma Galgani

Gemma Galgani sembra proprio non riuscire a stare lontana dai suoi “aguzzini”. O meglio, questo è ciò che pensano i suoi fan, che sono rimasti letteralmente sbalorditi quando hanno visto l’ultima foto pubblicata da Michele D’Ambra, il cavaliere che la bionda torinese stava frequentando nell’ultimo periodo.

Li avevamo lasciati con lei che – stando alle anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono over, ovvero le puntate che andranno in onda questa settimana su Canale 5 – era uscita dallo studio in lacrime dopo che Cristina aveva svelato pubblicamente gli insulti che Michele aveva riservato a Gemma parlando con lei.

Gossip Uomini e Donne: la foto pubblicata dal cavaliere fa discutere


Michele avrebbe detto che Gemma gli ricordava sua madre e che uscendo con lei si vergognava al punto da coprirla se era troppo scollata o appariscente, e la donna era uscita dallo studio in lacrime; dietro le quinte era stata confortata da Giorgio Manetti, che poi era rientrato riportandola in studio.

Dopo quell’episodio, si pensava che la donna non avrebbe più frequentato Michele, e invece probabilmente ci sbagliavamo, perché qualche ora fa sulla bacheca del profilo Facebook dell’uomo è comparso uno scatto che lo ritrae a Bari, la sua città, proprio con Gemma. I due sono abbracciati e sorridenti, segno che la tempesta è passata.

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma vittima o carnefice? I fan in rivolta

Ma come ha fatto Gemma a perdonare parole così gravi come quelle che l’uomo le avrebbe rivolto?, si chiedono persino i suoi fan, sconcertati. Perché è tornata tra le braccia di Michele, che secondo molti sta palesemente giocando con i suoi sentimenti per ottenere maggiore visibilità? Questo si chiedono i fan, e in fondo non hanno tutti i torti.

La Galgani, infatti, oltre che vittima di se stessa e della sua smania di apparire o di essere amata, sembra essere anche un po’ carnefice, segno che proprio non riesce a imparare la lezione impedendo agli uomini di sfruttarla per stare a centro studio (accusa che in passato ha poi rivolto anche al cavaliere Marco Firpo, di cui tra l’altro sembrava molto presa). Certo, c’è la possibilità che Michele sia sincero, ma sono in pochi a crederci. E voi ci credete, amici appassionati del trono over di Uomini e Donne?