Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e Marco Firpo ad Amici, passo a due con caduta?

Il cavaliere e la dama del trono over partecipano allo speciale di Amici delle Olimpiadi di Uomini e Donne in onda stasera

Uomini e donne gossip

di 1704 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e Marco Firpo ad Amici, passo a due con caduta?

C’è grande attesa per le Olimpiadi di Uomini e Donne che andranno in onda sabato 18 marzo 2017 in prima serata, su Canale 5. E se gli appassionati del trono classico saranno bene felici di rivedere le coppie che più amano e seguono, di certo i fan del trono over non verranno delusi, visto che ci saranno anche i loro beniamini, soprattutto l’onnipresente Gemma Galgani, ma anche Giorgio Manetti e Marco Firpo.

Uomini e Donne gossip: Marco Firpo e Gemma Galgani insieme ad Amici

In particolar modo, poco fa sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne è comparsa un’immagine che ha molto divertito i fan di Gemma Galgani e del trono over, e che noi vi alleghiamo all’articolo. Nello scatto si vedono la dama e Marco Firpo che indossano le classiche tute di Amici.

A quanto pare, infatti, prenderanno parte alle gare di canto e ballo proprio nelle vesti di concorrenti di Amici. La cosa non ha mancato di scatenare l’ilarità degli utenti dei social, che a questo punto non vedono letteralmente l’ora di vedere cosa farà Gemma nei panni di una novella Anbeta.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani protagonista anche della lettera di C’è Posta per Te

Ma per il trono over Gemma Galgani rappresenta un vero e proprio jolly, visto che non ha partecipato solo alla sfida delle Olimpiadi di Uomini e Donne in stile Amici, ma anche a quella in stile C’è Posta per Te, che prevedeva dunque una lettera da consegnate a qualcuno. E ovviamente, come chiunque può immaginare, la Galgani ha consegnato la sua lettera a Giorgio Manetti, il cavaliere con cui due anni fa ha avuto una storia durata otto mesi.

Uomini e Donne gossip: la sfida con la corteggiatrice Giulia De Lellis

Ovviamente l’ennesima lettera di Gemma a Giorgio ha scatenato l’ilarità del pubblico, che non è riuscito a trattenere le risate (come del resto lo stesso Manetti e perfino i cameraman, con la Galgani che probabilmente era l’unica a riuscire a restar seria e persino a commuoversi).

Poi Gemma Galgani ha affrontato anche una sfilata con rivale niente meno che la bellissima (e giovanissima) Giulia De Lellis, che alla fine ha avuto la meglio ma con la quale ha retto alla perfezione il confronto. Appuntamento a stasera per tutti gli aggiornamenti e la messa in onda di queste attesissime Olimpiadi di Uomini e Donne!