Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis non ci sta e minaccia di querelare le Mosetti

Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si è ritrovata a doversi giustificare dalle accuse rivoltagli

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 18415


Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis non ci sta e minaccia di querelare le Mosetti

Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si è ritrovata a doversi giustificare dalle accuse rivoltagli



Uomini e donne è una trasmissione seguitissima e quindi il gossip impazza appena, una corteggiatrice o tronista, esce dal programma di Maria De Filippi, in questi giorni a farla da padrona è Giulia De Lellis, uscita dal trono classico insieme ad Andrea Damante, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Ed è proprio il reality di canale 5 ad aver contribuito allo sfogo della fidanzata del Dama. Per chi non ha seguito la vicenda, durante la terza puntata andata in onda in prime time alle 21 e 15 di lunedì 3 ottobre 2016, Giulia è entrata nella casa del gfvip per salutare il suo Andrea e da lì è scaturita un accesa discussione con le Mosetti, prima, per alcune frasi che Giulia ha rivolto alla giovane e in seguito, per l’intervento della madre. Ora la corteggiatrice e compagna di Andrea si è sentita in dovere di replicare al clamore che si è registrato sui social in questi giorni. Ecco come è andata.

Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis mette i puntini sulle i

Chi segue uomini e donne e il gossip sui personaggi che ne hanno fatto parte non può non sapere che Giulia De Lellis ha il suo bel caratterino e non le manda certo a dire a nessuno. Nel pomeriggio del 5 ottobre 2016 sulla sua pagina ufficiale facebook la fidanzata di Andrea Damante ha deciso di fare chiarezza in merito a quanto gli è stato attribuito nella casa del gfvip.

Giulia esordisce spiegando che non è assolutamente vero che lei ha parlato a nome dell’Italia intera, anche perchè non è nella condizione di poterlo fare, ma ha espresso la sua opinione, dando per scontato che comunque il Grande Fratello Vip è seguito da milioni di telespettatori che di certo si sono fatti la propria idea sui comportamenti che Antonella Mosetti ha tenuto nella casa del gfvip per non parlare della figlia Asia Nuccetelli.

Uomini e donne gossip: Mosetti se non la smetti ti querelo!

Il succo della nota scritta da Giulia De Lellis sulla sua pagina ufficiale non è altro che questo: se si continua a offendere la sua persona nella casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Damante adirà le vie legali passando dalle parole ai fatti.

Già perchè a quanto si capisce dalle sue parole e, sicuramente chi segue la diretta live del gfvip 24 ore su 24 lo avrà notato e può confermarlo, le Mosetti hanno perseverato sulla questione andando contro la corteggiatrice di Uomini e donne e offendendola ulteriormente, fino al punto che Giulia De Lellis si è sentita in dovere di scrivere questa nota.

Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis è riuscita nel suo intento?

Dopo aver dato le giustificazioni del caso e aver detto di non avere offeso nessuno, tanto meno persone più adulte di lei, Giulia De Lellis ha precisato inoltre che il suo intento era solo quello di non farle penalizzare dal Grande Fratello Vip, in quanto erano state “freezate“. Termine utilizzato nella casa quando tutti i concorrenti sono costretti a rimanere immobili nella posizione in cui si trovano nel momento che viene annunciato lo stop.

Ma non solo giustificazioni sono arrivati dalla nota di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante ha anche messo alcune cose in chiaro, come per esempio il fatto che non è la sua giovane età ad avergli fatto dire quelle parole ma più che altro l’emozione di essere entrata nella casa e di rivedere il suo fidanzato. La corteggiatrice di Uomini e donne è riuscita a far archiviare la questione o davvero procederà dando mandato al suo avvocato?

La trasmissione Uomini e donne riserva gossip molto appetibili per i lettori e noi saremo qui ad aggiungervi particolari, come sempre sul nostro blog!