Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: la nuova vita a Madrid

La coppia sembrava non essere partita con il piede giusto, ma oggi tra il tronista spagnolo e la dolce Sonia c’è grande amore

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2024


Uomini e Donne gossip, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: la nuova vita a Madrid

La coppia sembrava non essere partita con il piede giusto, ma oggi tra il tronista spagnolo e la dolce Sonia c’è grande amore

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino erano una delle coppie nate nel trono classico di Uomini e Donne su cui in pochi avrebbero scommesso, e che invece sta dando moltissime soddisfazioni ai suoi fan. A dispetto della lontananza (lei è sarda, lui è tornato a vivere in Spagna, a Madrid), la coppia appare più unita che mai, e in pratica l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ormai è di casa a Madrid, tanto che i due quasi convivono. Quasi, appunto, perché ovviamente di tanto in tanto Sonia torna in Italia.

Uomini e Donne, gossip coppie: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino fanno davvero sul serio

Quando le si chiede come vada la storia d’amore con il fidanzato Ivan Gonzalez, a Sonia Pattarino le si illuminano gli occhi. Intervistata assieme alla sua dolce metà da Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana, l’ex corteggiatrice ha dichiarato raggiante: “Non potremmo essere più contenti! La nostra relazione procede molto bene e ormai Madrid è diventata la mia seconda casa. Tutte Ie volte che parto per andare da Ivan, sappiamo la data del biglietto di andata ma mai quella del ritorno”.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino che ha detto sì

Uomini e Donne, gossip trono classico: la coppia vive a Madrid, la città di lui

E per stare più vicina al suo compagno anche mentalmente, Sonia ha dichiarato che sta studiando spagnolo. L’ex tronista di Uomini e Donne le ha fatto eco sottolineando l’estrema compatibilità dei loro caratteri. “Continuiamo a scoprire l’uno i lati più nascosti dell’altro, giorno dopo giorno” ha dichiarato Ivan Gonzalez. “Sonia é una sorpresa continua. Da quando ci siamo scelti non siamo mai stati distanti più di cinque giorni. Ultimamente riscontro più difficoltà a venire in Italia, perché sto lavorando in Spagna, ma Sonia mi viene sempre incontro”.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez ha regalato un anello a Sonia Pattarino?

Gossip Uomini e Donne, le dichiarazioni entusiaste di Ivan e Sonia

Quella con Sonia, per Ivan è la prima vera storia d’amore. “È la prima volta che vivo una relazione così piena, ma si sta evolvendo in modo naturale” ha raccontato il bel modello madrileno, che per molti appare davvero più maturo da quando si è fidanzato. “In lei vedo una partner in tutto: mi completa, riesce a tranquillizzarmi e a farmi tornare il sorriso”. Insomma, chi pensava che Sonia fosse solo un ripiego perché Natalia Paragoni aveva rifilato al tronista un due di picche, preferendogli il rivale Andrea Zelletta, si dovrà ricredere.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez è ancora interessato a Natalia? Sonia non si preoccupa

Per loro stessa ammissione, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non sono mai stati più di qualche giorno separati, e quanto pare la convivenza 24h su 24 anziché allontanarli li sta unendo… E noi facciamo loro i nostri migliori auguri!

Seguici su Instagram !