Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: la nonna insulta Giordano, ma Nilufar risponde per rime

È davvero molto imbarazzante quanto successo l'altro giorno sui social, che ha riguardato la coppia del trono classico

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4420


Uomini e Donne gossip: la nonna insulta Giordano, ma Nilufar risponde per rime

È davvero molto imbarazzante quanto successo l'altro giorno sui social, che ha riguardato la coppia del trono classico

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono di nuovo nell’occhio del ciclone delle critiche. Questa volta, però, nessuna crisi, vera o presunta che sia. La coppia infatti è più unita e innamorata che mai, ma come ha tantissimi fans, ha altrettanti haters. E tra questi c’è una donna piuttosto anziana (dal suo profilo Instagram si apprende che è una nonna) che ha scritto un messaggio davvero poco carino nei confronti dell’ex corteggiatore. E la Addati non ha esitato a correre in sua difesa, scatenando un putiferio.

Uomini e Donne, gossip tronisti: una nonna insulta Giordano Mazzocchi su Instagram

La donna, che chiaramente non ama questa coppia del trono classico di Uomini e Donne, ha commentato una foto di Giordano Mazzocchi con queste parole al vetriolo: “Sei antipatico, puoi vestirti anche firmato ma sei sempre un paesano. Grazie a Maria De Filippi sei anche un cornuto”. E se Giordano non ha risposto, magari per rispetto dell’età della donna, che sebbene maleducata poteva essere sua nonna,  non si è fatta invece attendere la risposta della sua fidanzata, toccata anche lei da simili parole.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Nilufar Addati risponde per le rime

Così Nilufar Addati prima ha suggerito all’anziana donna di dedicarsi a preparare i dolci di Natale per i suoi nipoti, poi ha fatto notare come questi ultimi: “Saranno sicuramente fieri di avere una nonna che commenta sui social con così tanta cattiveria un ragazzo che non le ha fatto nessun torto personale!”. E in effetti, come dar torto all’ex tronista di Uomini e Donne? Tuttavia le parole di Nilufar hanno attirato l’attenzione dei fan della coppia sull’anziana donna, che ora viene sommersa di insulti.

Gossip Uomini e Donne, la coppia sempre più innamorata

Nel frattempo, Giordano e Nilufar si preparano a passare il primo Natale assieme da coppia, e tra loro va tutto alla grande. “Non ho mai provato tanto amore e senso di protezione nei confronti di qualcuno. E non ho mai avuto una relazione che mi rendesse così tanto felice e serena” ha detto infatti l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi in una recente intervista. E su quale sua il suo più grande desiderio, Nilufar non ha dubbi: è quello di diventare una giovane mamma, con Giordano papà dei suoi figli.

Ecco infatti le sue parole: “Voglio diventare una brava mamma e una brava moglie in una famiglia solida, magari da giovane. Non è una cosa che si può prevedere ma desidererei avere un primo figlio verso i 26 anni”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !